[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

sabyel ha detto:
Sono già in 4:3! :confused:

Consideravo una possibilità ,ma sospettavo fosse inverosimile , anche se il 16:9 del decoder sky almeno a me da problemi.
Cmq l'effetto anfiteatro l'ho avuto per i primi giorni "solo" col monitor nuovo del pc , la tv all'inizio mi ha dato un leggero mal di mare ma poi subito scomparso.
Manda una mail alla philips e cerca di spiegare , anche se puoi usare solo 100 caratteri,oltre alla mail di risposta mi hanno anche telefonato.

:D :) Sono felice mi e arrivato il nuovo lcd 42 9703 questo pomeriggio , finito di montarlo solo 2 orette fa'. Che dire bellissimo ed enorme non mi aspettavo che fosse cosi nella mia camera da letto spicca di brutto :eek: , la visone della tv e da 3 metri abbondati ma nonostante tutto sono a mal di testa mi devo abituare alla grandezza. Prime impressioni ottime, i canali del digitale terrestre come Canale 5 Italia1 e Retequattro si vedono molto bene gli altri idem ma dipende anche dalle trasmissioni, con le sorgenti SD mi pare ci sia un ottimo lavoro con i canali di sky cinema i film si vedono benissimo non mi aspettavo tanto :eek: ( naturalmente con film recenti ) nel complesso anche gli altri canali sono gradevoli come visone tranne alcuni ma li dipende molto dalla trasmissione del canale poiche certi trasmettono a 576x436 :eek: scandaloso. Domani provo qualche settaggio per migliorare sulle varie fonti , a breve mi prendo la PS3 ma devo ancora provare la mia XboX 360 in component e il dvd recorder in hdmi. Volevo chiedere una cosa letta sul manuale prima di scollegare dei dispositivi dalla tv devo scollegare il cavo di alimentazione del televisore :eek: cioe ogni volta che devo togliere il cavo della xbox devo prima fare cosi.....:confused:

JakeLaMotta ha detto:
Nel mio caso (il 32") al posto del tv lcd 19 c è una photoframe...non male.
Mi premeva chiederti se in OGNI trony vige questo sconto oppure ognuno decide a sè, perchè in quello della mia città non ho visto sconti del 15% sul 9603, che tra l altro hanno in esposizione solo nel taglio da 37
In tutti i trony che ho girato c'era il 37 9603 scontato,se guardi nel sito e' indicato nel volantino http://www.trony.it/Volantino.asp

Comprato 42" 9603!!

Comprato ieri.
Fantastico. Ad una prima impressione mi è sembrato enorme....

Avevo solo a disposizione dvd con presa scart...l'ho provato con "Alla ricerca di Nemo" è ho notato subito un effetto Halo (con impostazioni a caso) bello prepotente. Ho settato in "spento" la funzione "ottimizzazione colore" ed è quasi totalmente scomparso...poi dopo 30 minuti di prove mi sono rotto e mi sono detto di guardare oggi sul forum le impostazioni migliori :cool:

NOTA: cerco un'anima pia che spieghi come fare con la cartolina per ricevere la tv in omaggio da philips....dato che mi sono dimenticato di chiederlo in negozio. Grazie!

differenze tra serie D e serie H

Scusate gente ho gia' letto qualcosa ma alla fine mi sta venendo solo confusione in testa, volevo capire tra la serie che finisce per D e la serie H quali sono le differenze. Credo di aver capito che una risiede nel fatto che la H abbia il decoder ddt gia' pronto per l' hd e poi vi sono altre differenze? il fatto che il decoder sia hd mi vincola a qualcosa?

Si puoi utilizzare quella tanto la cosa importante e' la fotocopia dello scontrino e il codice a barre che ritagli dallo scatolone del televisore

ciao a tutti io ero intenzionato a comprarmi il 9703 ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte:cry: ho provato all' uni, trony e media ma niente....io abito in zona busto arsizio (va) qualcuno potrebbe suggerirmi dove trovarlo

ciao ragazzi da quasi una settimana sono possessore del 9603 37", immagino che avrete già trattato l'argomento ma con 65 pagine da leggere potrei morire...
volevo collegare il mio pc alla tv per giocare, guardare film etc, la mia scheda video è una xfx 8800 gtx e ha 2 uscite hdmi (connettore 24 pin più uno a taglio :confused: )stavo guardando la prolunga da prendere, ma non capisco una cosa le uscite della tv sono 4 in hdmi ma non sono lo stesso attacco che ho sull'uscita della scheda video ma a 19 pin mi sembra e la chiamano dvi...è la stessa cosa??
abbiate pietà non ci capisco una mazza di ste robe..:(
consigli, link, per la prolunga da prendere?
sto guardando su ebay..

@fabio
Devi comprare un adattatore DVI/HDMI. (sempre che non sia già nella scatola della sk video ;) ) Sulla scheda video hai le DVI....sul tv le HDMI.

:confused:
faccio prima a trovare un ago in un paiaio che trovare cavi cavetti in dotazione della scheda video...:)
tipo questo?

Nota del mod: link a ebay vietati dal regolamento.

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo trovi da nessuna parte perche' ci sono stati problemi di distribuzione per quanto riguarda appunto il 9703.
Tra una diecina di giorni,anche meno,lo troverai in uscita nella zona di Milano in concomitanza e a seguire in tutte le zone d'italia.;)

rossoner4ever ... io sono un po diffidente a spendere una cifra considerevole tramite internet e in più a scatola chiusa vorrei almeno vederlo dal vivo anche se è vero che nei centri commerciali non rendono per niente per esempio alla media ho visto il 9603 e devo esere sincero non mi ha fatto una grande impressione al contrario dei samsung esposti vicino...ma ho un debole per philips e per l'ambilight

grazie cruise per la risposta ....speriamo che arrivino presto

Ultima modifica:
Cyborgh X787 ha detto:
Occhio però anche alle tue di dichiarazioni, perchè il 9603 è un vero TV con tutti gli attributi, poi come ti è stato già detto da un EX-tecnico di Pioneer, il TV perfetto non esiste e forse mai esisterà.......

grazie.......:)

Vedo che qualcuno ha afferrato il senso del discorso. io sono stato sei anni presso pioneer (milano) come tecnico riparatore a/v. è chiaro che è un ottimo marchio ma francamente quando si chiedono sei, sette dieci milioni di vecchie lire per un tv da 40 /50 pollici si va un pochino fuori dall' ordinario non vi pare? io ho aquistato il philips ma ero partito con ben altra marca in mente quindi non sono un philips dipendente (in ogni senso). ma devo dire che il 9603 mi sta veramente piacendo!

detto questo invece vorrei io chiedere una cosa a chi può saperlo. ho notato che con quasi tutti i film, blu ray in testa, spesso l'immagine è 'granulosa', anche parecchio a volte. basta un cambio di inquadratura per tornare perfetta per poi ripresentarsi. è un pò l'effetto di quando si riprende o si fotografa con poca luce tanto per intendersi. non c'entrano i vari filtri sul tv (che ho comunque provato) ed il blu-ray player è sempre philips, il bd 7100. ..chissà?! sarà 'normale' ? sarà il cavo hdmi, un panasonic da 'soli' 20 euro? benvenute le risposte. ciao