[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

superkairo ha detto:
Ieri sono andato in un centrto commerciale ed ho potuto vedere in azione il 42 9603 e 9703, affiancati (sopra c'era un 32 e un 37 sempre della nuova serie....niente da dire era un bel quadro :D ) e regolati da me e il commesso con lo stesso settings, (luminosità contrasto colore nitidezza) con il demo della philips.

Ti dico la mia: ho visto affiancati il 9603 42" e 32" con lo stesso settaggio(non l'ho fatto io personalmente) e stessa demo, e si vedeva meglio il 32", soprattutto guardandolo lateralmente :confused:
Secondo me dipende molto dai collegamenti...

Mi sta per arrivare il 42 9703 mi dite per favore un buon cavo hdmi-hdmi 1.3 ( E dove prenderlo magari online) mi servono anche 2 prese scart dorate buone grazie

MAURO80 ha detto:
Perchè 1.3?
A che ti serve 1.3?

Devo collegare alla tv lcd 9703 un dvd recorder della Panasonic che aveva gia in dotazione un cavo hdmi 1.3 ma troppo corto 30cm non arrivo alla tv. Se mi hanno dato un cavo 1.3 di serie quelli della panasonic un motivo ci sara' perche prenderne uno diverso.....
Se magari mi dai un sito dove poter fare il mio acquisto anche in pvt :)

I cavi HDMI 1.3 non esistono. Un cavo HDMI è un cavo HDMI. ;) Poi c'è chi inventa frasi tipo "Certificato 1080p e HDMI 1.3", per farselo pagare di più. Poi ci sono quelli migliori ovviamente...con schermatura migliore...contatti in oro... ecc ecc.

Alb83 ha detto:
Ho da poco preso un Philips 9603 però ho un problema con la riproduzione dei video da pennetta.
Voi che compressione usate per creare i file mpeg1 o 2 leggibili dal tv? Io ho pravoto 20 programmi diversi e non uno che va...

Solo in un caso mi ha visto il file ma si sentiva solo l'audio..

Grazie dell'aiuto!

nessuno ha mai provato?? :(

ragazzi tra un paio di giorni mi arriva il mitico 9703.
chi è che posta settaggi per:Sky SD, xbox HDMI e ps3 sia come lettore Blue-ray che console?

dai su!!!

Ultima modifica:
Da oggi è stato incluso sul sito philips italiano anche il modello 47 pollici del 9703. E si trova anche on line a circa 2800€ (dichiarato in arrivo).

superkairo ha detto:
Qualcuno nel forum che magari ha queste tv su un muro colorato? Magari in marmorino (che è un poco riflettente)???

Anche se mi sa che la soluzione è o cambiare tv andando sul w40000 che non mi piace esteticamente, o cambiare il colore del pannello ma la vedo dura :cry:

Scusate se il problema non è prettamente tecnico.....
Ciao.
Io ho il 9632 con dietro un muro fucsia e l'ambilight non rispecchia i colori dell'immagine perche' qualsiasi colori i led mandino viene mischiato con il fucsia... Lo tengo acceso ogni tanto giusto per riposare gli occhi ma con una superficie che non sia bianca dietro non te lo godi come si dovrebbe..
Piuttosto, volevo chiedere, se metto un pannello nero dietro al Philippo, visto che il mobile e' nero, rendera' piu' giustizia secondo voi ai colori?

Un saluto a tutti ho appena comprato il 37pfl9603 e per il momento e' uno
spettacolo soprattutto utilizzandolo con fonti adeguate.Per chi puo' interessare al ***** lo vendono con il 15% di sconto ed e' compresa anche la promozione philips che regala un 19 pollici(19pfl5522d)