Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maxpatton ha detto:Una domanda a chi ha già fatto aggiornamenti del firmware...
è possibile che dopo l'aggiornamento ci possano essere problemi? e nel caso è possibile tornare al firmware originale?
maxpatton ha detto:visto che mi sembra che tu l'hai già in casa mi sai dire qualcosa in merito al telecomando se controlli anche l'eventuale bd sempre philips?
Luka73 ha detto:Scusami sono poco esperto di sigle, bd???
Super_Mario ha detto:Blue ray Disk
Cruise ha detto:Ho appena contattato telefonicamente DARKSABER (mio amico) il quale mi ha anticipato che e' riuscito a vedere in azione,affiancato ad un 9603,il 42PFL9703 in un noto centro commerciale in quel di Firenze.
Giorus ha detto:Ma la differenza di prezzo tra 9603 e 9703 giustifica l'acquisto del secondo...
haegemonia ha detto:Io il mio 9603 l'ho pagato 1693€ all'euronics... tutto sommato non molto di più di un qualsiasi sito.
Giorus ha detto:E in base a quale fantastica offerta hai strappato quel prezzo?
Dalle mie parti in codesto negozio tolgono 160 euro per un tv fullHD, ma partendo dai 1950 euro circa di base, si va a 1800 circa. Ti hanno fatto un trattamento di favore personale?