Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maxpatton ha detto:Una domanda a chi ha già fatto aggiornamenti del firmware...
è possibile che dopo l'aggiornamento ci possano essere problemi? e nel caso è possibile tornare al firmware originale?
maxpatton ha detto:visto che mi sembra che tu l'hai già in casa mi sai dire qualcosa in merito al telecomando se controlli anche l'eventuale bd sempre philips?
Luka73 ha detto:Scusami sono poco esperto di sigle, bd???
Super_Mario ha detto:Blue ray Disk
Cruise ha detto:Ho appena contattato telefonicamente DARKSABER (mio amico) il quale mi ha anticipato che e' riuscito a vedere in azione,affiancato ad un 9603,il 42PFL9703 in un noto centro commerciale in quel di Firenze.
Giorus ha detto:Ma la differenza di prezzo tra 9603 e 9703 giustifica l'acquisto del secondo...
haegemonia ha detto:Io il mio 9603 l'ho pagato 1693€ all'euronics... tutto sommato non molto di più di un qualsiasi sito.
Giorus ha detto:E in base a quale fantastica offerta hai strappato quel prezzo?
Dalle mie parti in codesto negozio tolgono 160 euro per un tv fullHD, ma partendo dai 1950 euro circa di base, si va a 1800 circa. Ti hanno fatto un trattamento di favore personale?