Simula
New member
Domani dicci subito di tuttoooooooo e di più... ciao.cologini ha detto:Finalmente è arrivato a casa mia il 42pfl9703...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domani dicci subito di tuttoooooooo e di più... ciao.cologini ha detto:Finalmente è arrivato a casa mia il 42pfl9703...
ppaul970 ha detto:Qualcuno però mi sa dire qualcosa in merito all'intefaccia LAN? nessuno ha usato la LAN per streming video HD (per esempio da PC in rete con Media pLayer 11 come scritto sul manuale) per poter riprodurre un Video in HD?
Legge solo .jpg -.mp3 -.mpg1-2sinman ha detto:Personalmente oltre alla possibilità di riprodurre filmati da usb è la cosa che più mi interesserebbe.
Si se funzionasse la procedura sarebbe tutto semplicissimo. La pagina web (file update.htm) da l'errore anche a me e copiando il file autorun.upg nella root della chiavetta l'aggiornamento software non parte automaticamente. L'unica motivazione potrebbe essere quella che nella chiavetta ci sono altri files. Magari bisogna pulire tutto e metterci il solo file col firmware, mah..Per chi ha problemi con l'aggiornamento..
Credo sia impossibile..ok per l'mp4 forse, ma l'mkv richiede una grossa potenza d'elaborazione a quanto ne so io (sui pc ci vuole un dualcore da 2ghz per non avere scatti a 1080p con videolan). L'mkv rispetto per esempio ai files fs richiede una potenza di 5 volte superiore per la decodifica (correggetemi se sbaglio).Legge solo .jpg -.mp3 -.mpg1-2
in attesa dell'mpeg4 es epoi ci ficcassero dentro anche .mkv sarebbe sicuramente il top, vivrei di sola philips...
Il file update che scarichi dalla tv per poi aprire nel pc neanche da me funzionava(la pagina web non si apriva).Mentre copiando il singolo file funziona tutto alla perfezione.Si se funzionasse la procedura sarebbe tutto semplicissimo
Innovazione non proprioppaul970 ha detto:Bhè secondo me è una innovazione su un TV, poter leggere (non da USB) ma via LAN dei filmati...
alex 71 ha detto:A me non è chiara una cosa,assodato che il 9603 soffre ancora seppure in misura lieve dell'effetto HALO e il 9703
Su questo forum nessuno ha ancora assicurato che il 9703 sia privo del difetto dell'halo,aspettiamo notizie e speriamo che arrivino presto.
ppaul970 ha detto:Ciao, sono nuovo del forum.
Volevo acquistare un PFL9603 o PFL9703 (indeciso fra 37 e 42) e leggendo i vari post deduco che il 9603 ha dei problemini con HALO, ma il 9703 non ce li avrà??? .
Mi associo, qualcuno puo' dare notizie in riguardo??Pinmax86 ha detto:Ciao,
quali sono le note negative riguardo il 7603?
Il nero come lo riproduce?
aievedrim ha detto:Io non sono un esperto nel campo video ma mi chiedo se forse non sia il caso di non fissarsi troppo (o solo) con i sistemi di misurazione perche' ho il dubbio che si possano fare errori di valutazione come spesso accade in campo audio dove i numeri hanno poco a che fare con la realta' (es.: transistor-valvole, cd-vinile). Io preferisco fidarmi dell'occhio anche perche' sara' lui il principale strumento di misurazione della mia soddisfazione personale![]()
prova a sentire il supporto Philips.aievedrim ha detto:Si se funzionasse la procedura sarebbe tutto semplicissimo.
aievedrim ha detto:Credo sia impossibile..ok per l'mp4 forse, ma l'mkv richiede una grossa potenza d'elaborazione