ciao a tutti, finalmente anche io ho fatto il grande passo..ho acquistato il 32 9603(l'unica diagonale che può stare nella mia camera;ma il rapporto distanza/dimensione è perfetto

).
L'ho acquistato presso la Comet di Ravenna a 1290€ e grazie all'offerta europei regalavano il ds , e dato che era un po che ci stavo facendo un pensierino ho preso due piccioni con una fava

.Era possibile sciegliere tra un macchina digitale, un tom tom e il ds appunto.
Bene!Passando alle considerazioni puramente estetiche..vabbè nulla da dire, semplicemente bellissimo, elegante e leggero.Finiture e assemblaggio veramente a regola d'arte.
Dopo aver passato un mezzoretta per fissare il supporto a muro(ero un po agitato e mi tremavano le mani perciò ho dovuto fare con calma senò mi venivano tutti i buchetti storti

)finalmente lo accendo!!La barretta bianca sotto la scritto PHILIPS inizia a lampeggiare e dopo poco si accende l'ambilight!SPETTACOLO.
Da qui parte una sorta di settaggio molto bello a vedersi(ti divide bellissime immagini in due e ti fa sciegliere la parte che preferisci settando il TV secondo il tuo gradimento) ma praticamente inutile perchè per godere appieno delle sue potenzialità occorre trovare il giusto settaggio manualmente
Finita la regolazione dei parametri passa alla memorizzazione dei canali e dopo 5 - 6 minuti ecco finalmente italia 1.
Appena è apparsa la prima immagini ho detto.."non è che sia partito un dvd?"

.Accidenti un dettaglio e una nitidezza inaspettati, ma sopratutto la fluidità che fa veramente spavento!Totale assenza di rumore, di artefatti negli scuri e un nero profondissimo.
Mi sono comodamente seduto ho girato un po di canali ed ecco che apparire il famoso effetto halo.Ma non mi sono scoraggiato ed ho iniziato a guardare tutte le impostazioni:eekk: ma che cavolo di impostazioni mi aveva messo..ed eccomi dopo 3 giorni con il natural motion attivato al max e senza piu effetto halo(in certe scene lo si intravede..ma proprio se lo stai a cercare..ma ragazzi che fluidità).
Parlando poi dell'ambilight..un miracolo di philips.Regala relax e tranquillità(oltre ad illuminarmi tutta la stanza nelle sequenze di chiari

)e da un effetto di ampiezza di immagine incredibile.Lo si nota quando si disattiva(paragonabile ad un lcd senza ambilight)e la differenza è notevole.
Pultroppo non ho potuto ancora provare blu-ray e sky perchè mi sono da poco trasferito e mi devono ancora installare la parabola ma breve lo farò

.
Spero di essere stato di aiuto.