Cyborgh X787
Sospeso
Luka73 ha detto:Io lo userò x il ddt x leggere dvd e divx e in un prox futuro la ps3
Per tali usi non puoi desiderare di meglio, con PS3 è una chicca.......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luka73 ha detto:Io lo userò x il ddt x leggere dvd e divx e in un prox futuro la ps3
Spacemen ha detto:.Ma qull'ombra dietro il babuino sulla roccia non mi e' piaciuta proprio per un tv da €1800, e visto anche che dovrei prendermi il 42 sempre 9603 sono un po' perplesso sull'acquisto...
coolmind ha detto:salve,
mi hanno consegnato stamattina il 42" 9603........
vorrei ringraziare pubblicamente cruise (anche se non mi conosce) perchè grazie alle sue impostazioni ho potuto notare come un buon settaggio fa veramente la differenza......
se con un segnale SD si vede così.. non vedo l'ora di provare un segnale full HD
saluti
Max
paky69 ha detto:Ciao puoi postare le impostazioni utilizzate?
Grazie
Spacemen ha detto:Scusate ragazzi , ma se dalla prova fatta sul modello 9603 per avere una buona visione con un immagine stabile si debba rinunciare all'HD Natural Motion o ai 100 Hz non conviene prendersi direttamente il modello 7603 risparmiando anche un bel po' di soldini......
non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che solo la serie 9.... abbia il nuovo chip PNX5100 che tra le altre cose ridurrebbe l'effetto halo e il motion blur,prova a rileggerti la prima pagina.teco ha detto:Cosa ne pensate?
paky69 ha detto:Ciao puoi postare le impostazioni utilizzate?
Grazie
Dot_kappa ha detto:niimai tu hai preso il 7603 vero?
Aspettiamo un tuo riscontro...
alex 71 ha detto:il nuovo chip PNX5100 che tra le altre cose ridurrebbe l'effetto halo e il motion blur