[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

Grazie Cyborgh, ma se potessi spendere 300 euro in più non avrei neanche posto la domanda. :)
E comunque faccio fatica a considerare un televisore un investimento. :D

Fra l'altro c'è anche un altro problema: tutti i giochi PS3 che ho (tranne GT5) sono a 720p, e lo stesso sarà per i giochi in uscita nei prossimi mesi, quindi mi chiedo se a questo punto per ora non sia meglio puntare su un hdready piuttosto che che su un fullhd.
All'atto pratico, come si vede un gioco a 720p che gira su un fullhd? Che problemi ci sono?
 
unperdedor ha detto:
All'atto pratico, come si vede un gioco a 720p che gira su un fullhd? Che problemi ci sono?

Ti hanno già risposto sopra e confermo che si vede da Dio........

e si parla d' investimento quando i giochi seguiranno la linea di tendenza
ed usciranno prevalentemente in 1080P, comprato un Full HD con elettroniche di alto livello come monta il 9603, sei a posto per un po' di anni.........

e ripeto i 300 euro in più saranno ben investiti, se proprio non puoi o non vuoi.........
un 32" 9603 da 1,5 MT va ottimamente, oltre forse meglio un 37"........:)
 
ragazzi,per coloro che posseggono questi nuovi philippi, mi dite come va la gestione in hd dei filtri cristal clear e dnm attivati??????:)
 
rossoner4ever ha detto:
Bhe non è affatto solo l'ambilight...il 7603 ha il pixel plus 3 HD. Il 5603 il pixel plus HD...una bella differenza in termini di qualità video.
Ma con il pixel plus 3d rispetto al pixel plus vedro' differenze gurdando sky e i dvd collegati con la scart?
Grazie a tutti
 
Bhe sui segnali sd la differenza è minima...se non impercettibile. Se lo utilizzerai solo con segnali SD ti consiglio un plasma... gli lcd non sono un gran che con segnali SD.
 
ciao a tutti sono in procinto di acquistare il 42pfl9603d ke danno in qsto periodo da MW. Io per ora lo userò solo per vedere la Tv col ddt incorporato e dvd, divx. in futuro prendero la ps3. faccio un buon acquisto??? dove posso trovare un manuale per configurare al meglio il Tv? grazie
 
Salve di nuovo, qualcuno di voi è a conoscenza della presenza o meno di due problemi piuttosto fastidiosi (più per il pensiero che altro, in realtà) che funestavano i modelli 9632, ovvero:

- il livello di luminosità delle lampade è ora regolabile manualmente?

- c'è ancora la strana questione della conversione 1080p-1080i-1080p che faceva il 9632?

Esiste qualche recensione online?

Grazie!
 
sabato sono stato da mediaworld x prendere il 42" 9603 ma visto nella saletta che delusione... non dico come qualità d'immagine, quella era perfetta ma come contrasto...era grigietto il nero! a fianco c'era un plasma pioneer, lo ha umiliato...e cmq secondo me faceva brutta figura anche di fronte a degli lg lcd (solo come contrasto intendo)... funzionava con un dvd normale e avrei voluto vedere la tv normale ma non avevano l'antenna nella stanza! qualcuno sa come si vede la tv normale? il commesso cmq mi aveva consigliato il panasonic pz85...sono indeciso tra questi due ma speravo meglio il philips! (che tra l'altro costa di più..). Che siano state impostazioni scorrette?
 
qualsiasi lcd o plasma viene umiliato da sua maestà Kuro.
Ma per quello che ho potuto vedere nella saletta prove video,il 9603 in quanto a nero si difendeva molto,molto bene dei confronti dei vari LG,Samsung,Acquos e gli stessi filippi della vecchia linea che lo circondavano.Molto dipende dallo shop mode delle varie marche,le condizioni di illuminazione che rendono il filippo molto 'sensibile' se il sensore luce dello stesso è attivo.Il consiglio è sempre quello: portati il tuo dvd/BD di 'riferimento' e fatti consegnare il telecomando per 'tarare' secondo i tuoi gusti lo schermo:così non puoi sbagliare.
In ogni caso il 9603 come risoluzione dei dettagli,dava il 'biadone' a tutti i suoi compari (tranne il solito,incredibile Kuro...se solo costasse una cifra umana),e non fa altro che farmi venire l'acquolina per il 9703.
E dato che ogni combinazione di filtri ed interpolazioni è regolabile/disattivabile a piacere e salvabile come profilo,credo che anche il 9603 sia una scelta ottima.
 
rossoner4ever ha detto:
Bhe sui segnali sd la differenza è minima...se non impercettibile. Se lo utilizzerai solo con segnali SD ti consiglio un plasma... gli lcd non sono un gran che con segnali SD.

Vorresti dire che se prendo il plasma panasoni TH37PX70E al posto del philips 37pfl7603D vedo molto meglio sky e i dvd??
Grazie in antivipo a chiunque mi risponde
 
Qualcuno mi sa dire la differenza che c'è tra il 32pfl7403D/10 e /12?
Nel sito ufficiale compaiono entrambi e addirittura c'è la possibilità di paragonarli ma non colgo le differenze.
Alla philips (ho telefonato) ma l'operatrice non mi ha saputo dire, forse sigle legate a motivazioni commerciali interne...Così mi ha detto.
 
djalvin ha detto:
Che siano state impostazioni scorrette?

Per esperienza sul campo direi proprio che le impostazioni che aveva su il pilippo erano proprio sbagliate...
le impostazioni che abbiamo testato nel primo test davano un'immagine e un nero veramente stupendo.
Per lg 6000 ti consiglio di leggere AFdigitale nuovo dove ne parlano apliamente della carenza del nero.
 
Non posso fare altro che quotare i miei carissimi amici Darksaber e Super_Mario,mi hanno tolto le parole di bocca! ;)

Cmq io posso anche rincarare la dose visto che stamattina ho espressamente provato,appena arrivato (lo ho sballato insieme agli addetti di MW!) il nuovo LG 6000 e senza scendere nel dettaglio per non andare OT posso dirti che addirittura accanto al Philips 32 pixel plus (1!!!) HD era evidentissimo che il nero oltre a non essere profondo per nulla virava al bluastro in maniera molto evidente,proprio come riportato tra le pagine di AFdigitale!

;)
 
Nessuno ha avuto modo di testare il 9603 o il 7603 con console?
Giusto per fugare eventuali dubbi sull' input-lag :rolleyes: che mi darebbe fastidio. Ma tanto tanto è! :D
 
paky69 ha detto:
Vorresti dire che se prendo il plasma panasoni TH37PX70E al posto del philips 37pfl7603D vedo molto meglio sky e i dvd??
Grazie in antivipo a chiunque mi risponde

probabilmente si, anche se con le console perderesti decisamente risoluzione, essendo 1024 * 768 inferiore anche alla risoluzione di renderizzazione interna dei giochi. Ocio pero' che quella e' la serie vecchia.
 
Top