[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

MAURO80 ha detto:
32PFL9603 1299€
37PFL9603 1799€
42PFL9603 1999€

se dovessero scendere di prezzo a maggio ve lo faccio sapere...occhio a comprare a fine mese.

Del 47PFL9703 sai nulla a livello di prezzo?
La data 'ufficiosa' della commercializzazione è il 15 Maggio.Sai se è attendibile?

Ieri ho sono andato da Mediaworld di PG,che depressione,hanno ancora esposta tutta la line-up vecchia :( nemmeno un 5603 da 32' avevano....

...veramente e' un miraggio per tutti visto che ho saputo che la PHILIPS per problemi non ben noti ha ritardato la distribuzione nei punti vendita :eek:
Come se cio' non bastasse il vero miraggio sembra essere il 9703 dato che nessun negozio previa richiesta specifica lo ordinera' per esporlo,almeno qui da me in Umbria...quindi dobbiamo vederci il 9603 quando arrivera' e sulla fiducia semmai acquistare il 9703 che sara' superiore...come dire:se ti piace il 9603 non puo' non piacerti il 9703! :D

Proprio ieri mentre facevo un giretto nell'expert della mia zona in cerca di qualche buon lcd mi sono imbattuto su questi nuovi gioiellini di casa philips..che dire..magnifici!!!:ave::sbavvv:
Tutti avevano il solito filmato dimostrativo a 1080i e sono rimasto impressionato.(mi sono soffermato sul 32''pfl9603 per esigenze di spazio e budget.)
Innanzitutto il design..fantastico..a mio parere uno dei piu bellli che ci siano ora in commercio e l'ambilight..oltre ad essere veramente utile, amplifica l'effetto e fa risultare l'immagine piu ampia e rilassante(Il TOP)
Poi il nero..il nero..mamma mia che nero!! sembra che l'immagine sia ritagliata tanto è profondo.
Avvicinandomi a circa 10 15 cm non ho notato un benche minimo scattino o effetto scia.
Di fianco c'èera il 37'' veramente bello anche lui.

Avrei voluto vedere come si comporta con in sd ma non ho potuto:(

Ultima modifica:
aievedrim ha detto:
... Ho visto il 32" ieri a Saturn (Milano) con un segnale pessimo..il nero e' ottimo, all'inizio mi sembrava spento. Rob.
scusa ti ricordi il prezzo?
PS.
Ma che fine ha fatto Cyborgh x787?

Ultima modifica:
darksaber ha detto:
Ieri ho sono andato da Mediaworld di PG,che depressione,hanno ancora esposta tutta la line-up vecchia

...non potresti trovarmi piu' daccordo,mi hai tolto le parole di bocca,io sono di Bastia U. mio caro e vado spesso per vedere i telvisori in prova dal nostro MW...e' uno scandalo!:eek: espongono il piu' possibile i modelli vecchi per riuscire a venderli senza mettere i nuovi che so' per certo che gli sono arrivati ma evitano di esporli...la nuova linea (parlo dei PFL9603 perche' i 9703 nemmeno gli arriveranno!!) doveva arrivare il 28 Aprile e non se ne e' vista nemmeno l'ombra...

ragazzi dal forum inglese questo utente ha potuto fare un paragone tra 9632 e 9603 e quest'ultimo è effettivamente migliorato sotto molti aspetti,solo il maledetto effetto HALO non è ancora completamente risolto,è l'unico problema che mi frena un po':

http://www.avforums.com/forums/showpost.php?p=6921369&postcount=79
in breve dice che:
-il nuovo contrasto dinamico è meglio del vecchio algoritmo,con meno artefatti e più' dettagli nelle zone scure
-nuove opzioni di miglioramento immagine come la retroilluminazione dinamica che però settata su tre livelli diversi pare non dia differenze sostanziali
-il nuovo NAtural Motion è migliore del precedente,l'effetto aura o HALO(alone attorno agli oggetti in movimento)è diminuito e te ne accorgi solo se "lo vai a cercare" proprio perchè ne sei a conoscenza,in questo caso però ancora da fastidio...
-la qualità immagine è leggermente migliorata rispetto al 9632 per via del miglior contrasto dinamico e natural motion
-la struttura dei menù è stata modificata,e all'utente non piace.

Ultima modifica:
alex 71, non tutti gli utenti conoscono l'inglese.. sarebbe carino, quando si riportano messaggi da forum stranieri, tradurre le parti più interessanti.
Ricopiare l'intero messaggio serve a poco, basterebbe allora il link al post indicato.

io ho solo riportato le impressioni di un forumer di AVforum inglese secondo cui il 9603 pare migliorato rispetto ala serie 9632,poi concordo con te che più filtri digitali si disattivano meglio è..:)
PS.
Mauro80 ho visto che hai un negozio di tv quindi sei il soggetto ideale per fare confronti tra i modelli,giusto?

Ultima modifica:
ma a livello SD il 32" come si comporterà rispetto al precedente 9632?
in genere i modelli FHD e HDR hanno grosse differenze con satellite/DVD?

@Hackaro70

Ciao...

Sto per fare lo stesso acquisto... sei soddisfato sin'ora?

E' poco che ce l'hai, ma hai scoperto qualche magagna nascosta?

PS... hai potuto fare qualche garanzia estesa?

Ciao, e grazie

Pippo

Cruise ha detto:
...non potresti trovarmi piu' daccordo,mi hai tolto le parole di bocca,io sono di Bastia U. mio caro e vado spesso per vedere i telvisori in prova dal nostro MW...e' uno scandalo!:eek: espongono il piu' possibile i modelli vecchi per riuscire a venderli senza mettere i nuovi che so' per certo che gli sono arrivati ma evitano di esporli...la nuova linea (parlo dei PFL9603 perche' i 9703 nemmeno gli arriveranno!!) doveva arrivare il 28 Aprile e non se ne e' vista nemmeno l'ombra...

Anche io sono di Bastia Umbra.Ieri sono tornato alla carica da MW,ed dopo avere 'sequestrato' un'addetto vendite abbiamo verificato che la serie 9703 non compariva neanche in anagrafica articoli/arrivi/ordini.Sembrano oggetti misteriosi,questi 9703.Nessun negozio da me consultato (anche sul web) ha saputo darmi una,dico anche solo una conferma 'ufficiosa' su prezzi e date.Mah....

hackaro70 ha detto:
darksaber ha detto:
Del 47PFL9703 sai nulla a livello di prezzo?
La data 'ufficiosa' della commercializzazione è il 15 Maggio.Sai se è attendibile?
pagato 2065€ 9703D con garanzia italiana.

ciauuuz

E dove l'hai preso il 47PFL9703D a quel prezzo?
Non è che ti sei confuso con il 42PFL9703? (quello l'ho trovato anche io in qualche negozio)
Ma l'hai prenotato ed è in consegna o ce l'hai già installato?
Nel secondo caso prime impressioni e foto sarebbero MOLTO gradite ! ;)

Ultima modifica:
Si,anche secondo me si è confuso con il 42PFL9703 anzichè 47PFL9703.
Anche perchè a quel prezzo (2065E) praticamente il 47 sarebbe rubato! :D

alex 71 ha detto:
-il nuovo NAtural Motion è migliore del precedente,l'effetto aura o HALO(alone attorno agli oggetti in movimento)è diminuito e te ne accorgi solo se "lo vai a cercare" proprio perchè ne sei a conoscenza,in questo caso però ancora da fastidio...

davvero un peccato che non si risolva questo problema :( cmq aspettero le vostre prossime prove.

Ps:esteticamente e' davvero bello.

Ho da 2 giorni un 42" 9603D e finora ne sono molto soddisfatto,l'unico difetto che ho riscontrato è quando è collegata la X360 e i controlli dell'immagine sono attivati(Hd natural motion,etc)l'immagine apparare in ritardo come se per elaborarla ci volesse qualche millisecondo sufficiente a non essere sincronizzata con i movimenti del controller....tutto si sistema disabilitando i controlli dell'immagine.
Un'altra cosa,nonostante sul manuale sia scritta non sono riuscito a impostare i 1920*1080 tramite cavo VGA della X360,arriva fino a 1360*768,qualche idea?
Ultima cosa l'ho acquistata come Italiana (no import) c'è un modo per verificarlo??
Grazie