[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

Hai notato se è possibile impostare singole configurazioni/parametri per ogni ingresso?
Che so,tipo una configurazione con tutti gli 'effetti' come l'HDNM disattivati valida solo per l'ingresso HDMI 1 in modo da non doverli manualmente rimuovere ogni volta che accendo la PS3.....

Spero di si,altrimenti -1 per la Philips :(

Si possono memorizzare le varie modalità(Film,gioco,personale)con i parametri che si preferiscono e dopo ad ogni ingresso si può abbinare una modalità che rimane memorizzata quindi la risposta è si

sstk75 ha detto:
l'unico difetto che ho riscontrato è quando è collegata la X360 e i controlli dell'immagine sono attivati(Hd natural motion,etc)l'immagine apparare in ritardo come se per elaborarla ci volesse qualche millisecondo sufficiente a non essere sincronizzata con i movimenti del controller....tutto si sistema disabilitando i controlli dell'immagine.

Ma disabilitando i controlli si perde molto come qualità dell'immagine? Sempre per quanto riguarda esclusivamente i videogiochi e in particolare Xbox 360, intendo. Grazie!

Finalmente un 42PFL9603 è comparso presso MW.Visto dal vivo esteticamente è FAVOLOSO,molto meglio che in qualsiasi foto/video.Tolto lo shop mode,ho smanettato un pò tra i vari menù,notando che ogni singolo effetto/algoritmo/parametro è regolabile-disattivabile a piacere.Praticamente mi sembra impossibile non arrivare ad una configurazione ottimale per qualsiasi tipo di utente/necessità,data la estrema varietà delle variabili customizzabili a piacere.Ho notato che l'ambilight SPECTRA a 2 canali è costituito da due strisce di 8 diodi per parte,i quali agiscono a gruppi di 4.In pratica possono visualizzare 2 colori distinti per lato,con un terzo che 'nasce' visivamente alla giuntura dei due gruppi di diodi in virtù della 'miscelazione' dei due suddetti colori.Io credevo che ogni singolo diodo agisse indipendentemente,ma evidentemente non è una cosa facile da mettere a punto e da gestire.La qualità dei materiali e del cabinet è ECCELSA.La finitura lucida nera è eccellente ed interessa anche lo 'spessore' dell'apparecchio.La striscia luminosa che si accende progressivamene all'accensione dello schermo non fà altro che aggiungere una chicca estetica ad un 'look' complessivo veramente azzeccato.La qualità dell'immagine comparata al resto della 'vecchia' gamma philips che era montata intorno al 9603 sembra molto migliorata,nel demo che girava non ho notato nessun problema di halo/clouding/banding/MB,ma era appunto un demo,vorrei poter farci girare i miei BD/DVD di riferimento per potere esprimere un'opinione più approfondita.il livello del nero si è dimostrato anche lui molto migliorato rispetto al passato,ed il 9732 montato di lato al 9603 faceva una magra figura.Ora spero arrivi il 9703,così potrò vedere il WCG all'opera! (e sbavare,spero... :) )

non so se riesco a tenermi ancora...mi sa che oggi lo ordino dove lo ha preso hackaro70 visto che il 9703 pare disponibile....

Non mi sono tenuto e l'ho ordinato ( il 42 9703) da best4shop.

Peccato che la settimana prossima saro' un po' via per lavoro e non potro' gustarmelo bene...

@Cyborgh X787

nel primo shop indicato e' disponibile dal 12/05, nel secondo e' un po' piu' caro.

@agab24

Ho aspettato oggi per la promo, difatti ;).

Volevo aspettare l'H da fotodigit, ma mi sa che i tempi sono un po' piu' lunghi. Poi da me in DTT non si beccano neanche i canali normali e la tv in ogni caso la guardo pochissimo (oltre poi al discorso tecnico sullo standard gia' affrontato)...

Ultima modifica:
Giorus ha detto:
Ma disabilitando i controlli si perde molto come qualità dell'immagine? Sempre per quanto riguarda esclusivamente i videogiochi e in particolare Xbox 360, intendo. Grazie!

La qualità non ne risente solo che se girava con ul Natural motion sarebbe stato meglio...

Domani devo andare a comprarmi il nuovo televisore, sarei intenzionato a prendere uno sharp 32x20e.
Però ho visto sul catalogo MW questa bellezza 32PFL9603D/10, che è simile allo sharp ed in più ha il supporto ambilight, caratteristica che ho sempre apprezzato nei tv philips. :D

Secondo voi quale dei due tv sarebbe meglio? Per giocarci con ps3 e per i film blu ray.

Scusate se faccio la domanda qui, però mi serve una risposta in fretta...:rolleyes:

Dico ha detto:
Secondo voi quale dei due tv sarebbe meglio? Per giocarci con ps3 e per i film blu ray.

Valutando la tecnologia adottata da Philips su questi nuovi modelli, il tempo di risposta del pannello, l' ambilight spectra, il nuovo design.....

io non avrei dubbi nell' andare di Philips.........:)

Ragazzi oggi sul giornale ho trovato la promozione per chi compra un nuovo lcd nella catena MW per gli Europei di calcio, praticamente ci sono delle squadre prestabilite da scegliere con relative quote da moltiplicare in caso di vincita faccio un esempio ( Svizzera quotata a 1x, se vince ricevi il valore del tv moltiplicato per 1x , quindi i soldi spesi in buono). Io penso di prendermi il 9603 da 42P se si decidono a portarlo, prima vorrei vederlo dal vivo visto quanto costa.

sstk75 ha detto:
Un'altra cosa,nonostante sul manuale sia scritta non sono riuscito a impostare i 1920*1080 tramite cavo VGA della X360,arriva fino a 1360*768,qualche idea?
Ultima cosa l'ho acquistata come Italiana (no import) c'è un modo per verificarlo??
Grazie

Hai eseguito l' aggiornamento della dashboard...?
il 31 ottobre 2006 è uscito appunto l' aggiornamento specifico per Risoluzione a 1080p tramite Component e VGA;

prova ad aggiornare..........:)

Aggiornamenti della dashboard X-Box 360:

http://www.xbox.com/it-IT/community/ssc/news/dashboardupdate.htm

2 dicembre 2005

Condivisione dei file col PC;
Sistema di valutazione e classificazione dei giocatori;
Risoluzione ad alta definizione.

6 giugno 2006

Avviare la console dalla dashboard o da un gioco:
Miglioria dello slide show delle foto;
Download accodabili da Xbox Live.

31 ottobre 2006

Risoluzione a 1080p tramite Component e VGA;

Scaricare automaticamente le demo dei giochi Live Arcade;
Software per gestire l'HD DVD;
Lettura streming dei video da PC, memorie flash e dai DVD senza Media Centre.

30 novembre 2006

Risolti i problemi del controller wireless;
1080p per i monitor VGA.

9 gennaio 2007

Patch contro gli hacker nel sistema operativo della console.

9 maggio 2007

Integrazione di MSN Messenger;
Compatibilità coi formati video WMV, MP4 e MOV;
Nuova struttura del Marketplace;
Migliorie per la chat, Xbox Live Arcade e video player.

4 dicembre 2007

Aggiunto supporto della codifica MPEG-4 Part 2
Nuova gestione del Parental Control
Accesso a Xbox Originals
Migliorata gestione degli amici on-line

Ultima modifica:
Vi ringrazio per i link che mi avete fornito, però non voglio ordinare da internet, preferisco prenderla dal negozio ;)

Che cosa sarebbe la promozione philips?