Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

tv Philips 9603 incompatibile con nvidia?? possibile?

Scusatemi avrei una domanda leggendo il tread dei tv philips 5063/7603/9603 mi volevo prendere il tv 9603 da 37'' solo che recentemente ho scoperto che uno del forum che aveva acquistato una nVIDIA gtx260 e un philips 5603 ha detto che collegandoli il tv dice formato non supportato e non si vede nulla mentre con un altro monitor sì.Così ha chiamato la nvidia e gli han detto che hanno ricevuto diverse lamentele ma la scheda in questione non è supportata dal tv...Possibile??
    qualcuno di voi ha provato una nvidia ultima generazione su il 9603?Non va solo sul 5603? la mia configurazione è la seguente.
    O.S.Vista x64 Home Premium
    MoBo P5NT-Deluxe Sheda Video Twintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX Case Cooler Master Stacker831 CPU Intel Q9300 Cooler CPU Zalman 8700 Led Alimentatore Chieftec Super Series 750W HDD 2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Monitor Philips 170x6 Casse Creative G500 Scheda AudioX-Fi Titanium Fatal1ty

non ho messo il masterizzatore l''asus BC-1205PT

Collegandolo in Dvi/Hdmi? Che cavolo di definizioni supporta il monitor/tv Philips in questione allora? O è un problema di compatibilità Hdmi proprio?

non saprei cmq collegandolo in hdmi alla gtx260 goku81 mi ha detto che non andava.

Ti ho risposto nel topic del 9603

sono riiuscito a risolvere grazie a reyarth anche lui aveva il 9603.Morale della favola:tutto bene quel che finisce bene.Il tv non accetta il segnale hdmi in entrata senza audio.Bastava collegare la scheda audio integrata della MoBo alla scheda grafica (la qualità sarà lo stesso buona visto che il collegamento hdmi è digitale:non conta avere la scheda audio buona basta solo che abbia gli attacchi giusti) così la scheda viideo invia sia audio che video sull'hdmi e il tv va.

adesso ho un altro grade problema!!nè la mia mobo P5NT-D) nè la mia scheda audio (titanium fatal1ty x-fi) hanno il pin spdif out adesso come faccioacollegare il tv? c'è un connettore che collega la scheda grafica all'uscita ottica anzichè al pin?

Citazione Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
    adesso ho un altro grade problema!!nè la mia mobo P5NT-D) nè la mia scheda audio (titanium fatal1ty x-fi) hanno il pin spdif out adesso come faccioacollegare il tv? c'è un connettore che collega la scheda grafica all'uscita ottica anzichè al pin?
    qualcuno sà aiutarmi?

mi aggiungo pure io a questo quesito...

nella mia mobo il connettore spdif out c'è, mi sa però che la mia scheda video non ha quello in ingresso...

qualcuno per caso ha una soluzione da consigliarmi?

grazie
    ciao!!

Citazione Originariamente scritto da spaeter
    nella mia mobo il connettore spdif out c'è, mi sa però che la mia scheda video non ha quello in ingresso...
    che scheda video hai?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •