• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

Sembra che il nuovo firmware per xxpfl9603 migliori la profondità del nero.
Non male come inizio ;)

f_Changelogm_ef28757.jpg

darksaber ha detto:
forse per una scelta migliore ti conviene aspettare di testare un 42PFL9703 rispetto al 42PFL9603,in quanto sembra che il WCG (esclusivo sul 9703) abbia un'impatto notevole sulla qualità dell'immagine.

Sono conscio di questo,infatti e' quello che faro':aspettare di vedere anche e sopratutto il 42PFL9703D,la mia scelta ;) (eventuale)

PHILIPS 32/42PFL9603/9703

Ciao ragazzi, eccoli

prezzi da M.W: oggi 24/04/2008

lcd philips 32pfl9603 full-hd 55.000 $1299
lcd philips 37pfl9603 full-hd 30.000 $1799
lcd philips 42pfl9603 full-hd 30.000 $1999

lcd philips 42pfl9703 full-hd 30.000 $2399 ha la funzione pip e pap ?
Qualcuno ha trovato le caratteristiche definitive ?

Ultima modifica:
piperprinx ha detto:
ma testi anche il pz800:eek: ? perche' anch'io sono arrivato a questa scelta :mano:

puoi capire che sono *molto* interessato alle tue considerazioni...

Beh!..direi che e' l'Oriente contro l'Occidente come su Rocky :D ...il TOP degli LCD contro il TOP dei Plasma! ;)

Si!..la mia scelta definitiva dopo 3 anni di attesa ricadra' sicuramente sul vincitore tra questi 2 OTTIMI pannelli!

42PFL9703D
VS TH-42PZ800E

...purtroppo per ovvi motivi il PZ800 non lo potro' testare prima della sua uscita che non avverra' come ben saprai prima del mese di giugno;pero' potremmo per cosi' dire "incrociare" i nostri dati:se qlc acquistasse il PZ800 on-line lo confronteremo gia da subito col 9703 gia' uscito nei negozi..
Per il resto posso dirti che faro' davvero il possibile per scegliere il meglio!Questo e' da me!

;)

Ho acquistato insieme ad un amico il 9603,a lui è già arrivato e con rammarico abbiamo appreso che non è 100hz,qualcuno sa dirmi se il 42"(che sto aspettando) lo è in quanto sul manuale del 32"(scaricabile dal sito della Philips Italia) è scritto: "100Hz Clear Lcd (se presente)"
Qualuno che lo ha già può illuminarmi?
Grazie

sinceramente, non ne farei un problema sul 100 hz. basta leggere la discussione sulla serie precedente, e,a parte in rare occasioni, questi crea più danno che profitto, tantochè i più la disattivano. non mi stupirei se in questa serie, philips avesse eliminato quata quasi inutile e costosa caratteristica.
ggr

aiuto acquisto

Salve ragazzi sono un giovane medico poco esperto di elettronica e sono intenzionato a comprare un televisore lcd della nuova serie philips insieme ad una xbox 360.....Siccome non sono pratico delle differenze che intercorrono tra queste nuove serie philips,con un budget di 1200-1300 euro ero indeciso se buttarmi su un 42 pollici della serie 7603 o su un 32 della 9703 0 9603. Quale mi consigliate?C'è qualke anima caritataevole che può guidarmi nell acquisto,contattandomi magari anke in privato?
Grazie mille della disponibilità!!!!

nb:ovviamente fullhd e con ambilight!!!

sstk75 ha detto:
Nessun problema,è solo che ero convinto che lo fosse e comunque non è chiara la cosa.
Grazie

Il Philips 42pfl9603 ha il 100HZ Clear Lcd, puoi stare tranquillo, a differenza del 32pfl9603 e questo si puo' notare nella scheda tecnica del 32pfl9603 scaricabile dal sito Philips, il fatto che sul manuale ci sia scritto "se presente" e' perche' il manuale e' in comune con gli altri modelli piu' grandi (37, 42..) della serie pfl9603 che lo montano appunto (le schede tecniche dei modelli piu' grandi delle serie pfl9603 non sono ancora disponibili, ma ci siamo quasi)
Il motivo, strategie di marketing per non dare tutta la tecnologia Philips con poco piu' di 1000 euro prezzo del 32pfl9603, per avre il 100HZ Clear Lcd (che e' una tecnologia piu' sofisticata del semplice 100HZ presente sul 32pfl7403) bisognera' spendere almeno 1600 euro prezzo del 37pfl9603.
Ad ogni modo il tuo amico deve essere felice del suo acquisto il Philips 32pfl9603 che ha acquistato e' un vero gioiellino tecnologico e di una bellezza incantevole, a mio parere il miglior 32 pollici in assoluto, e poi sono presenti altre tecnologie Philips Perfect Pixell Hd, Perfect Motion Sharpness, Perfect Natural Motion ed altre per soddisfare anche i piu' esigenti

Ultima modifica:
mojito05 ha detto:
Salve ragazzi sono un giovane medico poco esperto di elettronica e sono intenzionato a comprare un televisore lcd della nuova serie philips insieme ad una xbox 360.....Siccome non sono pratico delle differenze che intercorrono tra queste nuove serie philips,con un budget di 1200-1300 euro ero indeciso se buttarmi su un 42 pollici della serie 7603 o su un 32 della 9703 0 9603. Quale mi consigliate?C'è qualke anima caritataevole che può guidarmi nell acquisto,contattandomi magari anke in privato?
Grazie mille della disponibilità!!!!
nb:ovviamente fullhd e con ambilight!!!

La serie pfl9703 parte dal 42 pollici, prezzo 2100 euro in su'
Se ti interessa avere il miglior processore video (Perfect Pixel HD) e altre sofisticate tecnologie Philips vai sul 32pfl9603 questa potrebbe essere una scelta da appassionato
Il 42pfl7603 FullHD e con Ambilight, a mio parere e' una ottima scelta la serie 7 e' stata molto migliorata rispetto al passato
Dipende da te se preferisci il tv grande o quello medio anche il luogo dove verra' collocato incide , sta' a te le due opzioni sono validissime il 32 e' piu' sofisticato un po' piu' adatto per videogames, ma il 42 e' un ottimo prodotto se la sala e' ok potresti apprezzare di piu' film e altro

Ultima modifica:
aiuto

Grazie mille Roberto....a questo punto spero di afre uno sforzo in piu e portarmi a casa il 37 pollici della serie 9603 a 1500 euro... visto se come dici tu dalla serie 9603 allla serie 7603 c'è cmq un buon margine di miglioramento nell utilizzo con la xbox 360...allora aspetto il primo stipendio emi butterò sulla migliore occasione

Ragazzi allora si hanno informazioni piu' preciso sul prezzo garanzia italia del 42/9603 no import ripeto italia.
Lo vorrei sapere perche' vorrei acquistarlo;)

Non penso che in negozio lo trovi meno di €2000 come il modello precedente, mentre se te lo prendi online sui €1700 . pero' aspetta come faro' io i primi di maggio per prenderlo cosi ti porti a casa anche un monitor da 19 p widescreen con tuner integrato in regalo a chi acquista questo modello ciao

Spacemen ha detto:
Non penso che in negozio lo trovi meno di €2000 come il modello precedente, mentre se te lo prendi online sui €1700 . pero' aspetta come faro' io i primi di maggio per prenderlo cosi ti porti a casa anche un monitor da 19 p widescreen con tuner integrato in regalo a chi acquista questo modello ciao
Davvero:confused:
quale negozio fa questa promozione???

Ma per quanto riguarda questa promozione: la cartolina va ritirata da qualche parte? Bisogna rivolgersi esclusivamente a Philips, il rivenditore non c'entra nulla con la questione? Grazie!

Esatto, il rivenditore non c'entra nulla.
Acquisti la Tv, spedisci la cartolina (originale o suppongo anche una copia in pdf stampata vada bene) insieme alla copia dello scontrino di acquisto e l'originale del codice ean ritagliato dalla confezione, il tutto tramite raccomandata a/r all'indirizzo indicato.
Aspetti tranquillo tranquillo che il tv nuovo ti venga spedito all'indirizzo fornito.
Personalmente io acquistai 18 mesi fà un 37pf9731 con analoga promozione (prevedeva però un rimborso di € 500 anzichè una tv) e non ho avuto problemi.
L'unica domanda che mi porrei invece è questa: partecipano alla promozione solo tv ufficiali italia oppure anche quelle di importazione??