Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
darksaber ha detto:forse per una scelta migliore ti conviene aspettare di testare un 42PFL9703 rispetto al 42PFL9603,in quanto sembra che il WCG (esclusivo sul 9703) abbia un'impatto notevole sulla qualità dell'immagine.
Cruise ha detto:42PFL9703D VS TH-42PZ800E
![]()
piperprinx ha detto:ma testi anche il pz800? perche' anch'io sono arrivato a questa scelta :mano:
puoi capire che sono *molto* interessato alle tue considerazioni...
sstk75 ha detto:Nessun problema,è solo che ero convinto che lo fosse e comunque non è chiara la cosa.
Grazie
mojito05 ha detto:Salve ragazzi sono un giovane medico poco esperto di elettronica e sono intenzionato a comprare un televisore lcd della nuova serie philips insieme ad una xbox 360.....Siccome non sono pratico delle differenze che intercorrono tra queste nuove serie philips,con un budget di 1200-1300 euro ero indeciso se buttarmi su un 42 pollici della serie 7603 o su un 32 della 9703 0 9603. Quale mi consigliate?C'è qualke anima caritataevole che può guidarmi nell acquisto,contattandomi magari anke in privato?
Grazie mille della disponibilità!!!!
nbvviamente fullhd e con ambilight!!!
DavveroSpacemen ha detto:Non penso che in negozio lo trovi meno di €2000 come il modello precedente, mentre se te lo prendi online sui €1700 . pero' aspetta come faro' io i primi di maggio per prenderlo cosi ti porti a casa anche un monitor da 19 p widescreen con tuner integrato in regalo a chi acquista questo modello ciao