Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alex 71 ha detto:ma quindi la serie precedente 9632-9732 soffre certamente di questo problema?
Onslaught ha detto:I rallentamenti non hanno niente a che fare con l'input lag: sono i comandi che arrivano in ritardo a video(proprio perchè l'immagine in input viene visualizzata con un pò di ritardo).
nobrandplease ha detto:Deve ancora uscire e già vi è il primo agg. firmware![]()
majesty70 ha detto:Ciao a tutti, la seguente mia domanda, riguarda il nuovo philips PFL42 9703. Il prodotto in questione che sappiate, incorpora il sintonizzatore DTT per ricevere i futuri canali in alta definizione? Grazie per una eventuale risposta.![]()
nobrandplease ha detto:E' meglio che ci siano .....))
Cruise ha detto:Se tutto va come deve andare io testero' il 42PFL9603D LUNEDI' 28 (Aprile) dalle mie prime impressioni su questo modello scaturira' la scelta definitiva:
42PFL9703D VS TH-42PZ800E
![]()
hackaro70 ha detto:del PFL429703H ancora niente .... per fortuna!![]()
![]()