rossoner4ever
Active member
Si certo anch'io penso che il 9603 sia superiore.
Ciao Walter.
Ciao Walter.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, è lo stesso.floppys08 ha detto:Una domanda: il file autorun di aggiornamento è datato 25 settembre , stessa data per il 42"?
Da metà giugno? E che ti hanno raccontato in questi 5 mesi?io è da metà giugno che discuto con philips, ma il problema all'estero esisteva su altri modelli fin dal 2007!!!
Geko75 ha detto:Qualcuno che lo conosce o già lo possiede mi può cortesemente elencare in sintesi, pregi e i difetti del Philips 32pfl9613?
Geko75 ha detto:Nessuno ha a casa propria il 32pfl9613 per esprimere almeno un giudizio? ...
Grazie ancora..
forse ti sei confuso, e l'icontrario di cio' che hai detto,il 9613 a differenza del 9603 possiede i 100hz.dandy07 ha detto:La serie 9613 o 9713 sono vecchie nel senso che esistono già i suoi eredi, ovvero i modelli successivi 9603 e 9703..
Giusta la tua segnalazione, però il caso in questione è molto più semplice: si tratta di "spegnere" una funzionalità avanzata... difficile credere che si tratti di una caratteristica intrinseca al pannello o all'elettronica di controllo... :wtf:Freed ha detto:Ragazzi io non voglio sgretolare le vostre speranze, ma nei miei due anni di esperienza con philips non ho visto fare miracoli con i firmware...
rossoner4ever ha detto:No walter....il 9603 ha i 100HZ
Quoto in quanto c'e l'ho io. Ma vi assicuro che non se ne accusa la mancanza. Collegato con PS3 XBOX 360 MYSKYHD, insomma tutto perfetto e chiunque viene a casa rimane stupito dal televisore. Non so gli altri come si vedono, compresa Samsung serie 6, e che tipo di pannello monta, ma devo dire gran bel televisore anche nel prezzo esoso 1.300 euro per un 32.Evil_Jin ha detto:il 9603 da 32'' NON ha i 100hz![]()
Murakami ha detto:Philips mi ha chiamato, dicendomi che il software necessario a correggere l'anomalia
Mah... Chissà come andrà a finire....Murakami ha detto:Philips mi ha chiamato, dicendomi che il software necessario a correggere l'anomalia non è ancora pronto, e che sarò contattato dal centro assistenza una volta che a loro verrà reso disponibile.
The-Red- ha detto:Quoto in quanto c'e l'ho io. Ma vi assicuro che non se ne accusa la mancanza. Collegato con PS3 XBOX 360 MYSKYHD, insomma tutto perfetto e chiunque viene a casa rimane stupito dal televisore. Non so gli altri come si vedono, compresa Samsung serie 6, e che tipo di pannello monta, ma devo dire gran bel televisore anche nel prezzo esoso 1.300 euro per un 32.
Si lo so.... sui 32 spesso alcune feature dei fratelli maggiori non ci sono... comunque sulla serie 9603 sono previsti i 100HZ.Evil_Jin ha detto:il 9603 da 32'' NON ha i 100hz![]()