Philips Screeneo HDP2510

Ciao, hai la fonte sull'uscita e dell'hardware 2550? Non si trova ancora niente, non sarà che con la n.3 intendessero proprio il 2550 contando dal primo modello screeneo 1590?

Come ti ho scritto nel posto precedente la fonte è proprio philips italia. La versione 2550, che ha lo stesso hardware della 2510 ma con android tv, non è commercializzata in italia...

A fine anno.. esce proprio una nuova versione denominata 3.0 (l'attuale.. è lo screeneo 2.0)...presumibilmente ad un prezzo maggiorato. Il codice sarà hdp3550 connected.

Anche io sono interessato... e penso che aspettero' fine anno per muovermi.

Saluti!

Come ti ho scritto nel posto precedente la fonte è proprio philips italia. La versione 2550, che ha lo stesso hardware della 2510 ma con android tv, non è commercializzata in italia...

A fine anno.. esce proprio una nuova versione denominata 3.0 (l'attuale.. è lo screeneo 2.0)...presumibilmente ad un prezzo maggiorato. Il codice sarà hdp3550 conne..........[CUT]
Capito, mi sembravano due frasi distinte, solo la seconda citava philips, pensavo nella prima sottintendessi qualche forum in cui lo avevano già comperato. Invece niente, allora il 2550 annunciato e tanto atteso sarebbe solo un clone con android tv. Peraltro venduto solo in alcuni paesi, mentre la vera novità dovrebbe essere un modello che non uscirà prima di Natale con sigla hdp3550 e caratteristiche ancora da annunciare se ho ben capito. Se cosi gli interessati fan bene a rilassarsi...

Saluti a te!

Capito, mi sembravano due frasi distinte, solo la seconda citava philips, pensavo nella prima sottintendessi qualche forum in cui lo avevano già comperato. Invece niente, allora il 2550 annunciato e tanto atteso sarebbe solo un clone con android tv. Peraltro venduto solo in alcuni paesi, mentre la vera novità dovrebbe essere un modello che non usci..........[CUT]

Esattamente così.

Comunque... già di per se' costa molto.

E' vero che è un prodotto "portable" e non sostituisce un classico VPR, pero' mi viene di ipotizzare un prezzo di lancio sopra i 2k€.

Staremo a vedere.

...con una immagine di 2 metri circa, la luminosità è davvero buona? [CUT]
In stanza oscurata assolutamente sì
Per quel che riguarda l'uso esclusivo di film in streaming, invece, avrei qualche perplessità. Netflix si vede bene, ma con due metri di base non ti aspettare grandissimi risultati. Il meglio lo otterresti solo con i film su disco che offrirebbero ben altra qualità. Magari allontanando il punto di visione...

Ultima modifica:

A fine anno.. esce proprio una nuova versione denominata 3.0 (l'attuale.. è lo screeneo 2.0)...presumibilmente ad un prezzo maggiorato. Il codice sarà hdp3550 conne..........[CUT]
L'annuncio dello Screeneo 3 per novembre... :)
http://www.projection-homecinema.fr/2017/08/31/philips-screeneo-3-0-hdp3550/