• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Philips Pronto Tsu 9400: l'ha comprato qualcuno?

aladar

New member
Ciao, ho recentemente acquistato dagli Usa il suddetto: eccezionale!
Vengo dall'utilizzo per 3 anni di uno dei predecessori l'ng3000, ottimo, flessibile ma la differenza è abissale.

Stò però avendo diversi problemi e temo che mi sia arrivato già difettoso.

Vorrei confrontarmi con qlcn in Italia dato che nel forum su Remotecentral non riesco a farmi capire.....


ciao
 
Ciao stavo valutando anche io l'acquisto del 9400 in america, ma poi ho desisto per motivi di scarsa fiducia....alla fine ho ordinato venerdi scorso il 9300 da un amico installatore in modo che se ho problemi qualcuno me li risolve.
Ma quali problemi hai? Io lo visto funzionare con la centralina seriale
 
In effetti ho provato a sentire varie fonti, ma ancora (compreso il tecnico del centro assistenza in Italia) non hanno saputo tirare fuori un gran che.
A me sembra che il circuito wi-fi sia danneggiato, ho diversi elementi. E da qui ci sia un problema che investa il sistema di sleep del processore. Ho pubblicato su youtube il video del malfunzionamento
http://www.youtube.com/watch?v=LrSNPIPw56E&feature=channel_page

Se lo porto in assistenza non sono coperto dalla garanzia e probabilemente mi costa uno sproposito. Stasera contatto il venditore americano e gli dirò che glielo rispedisco e di mandarmene uno in sostituzione. Vediamo!
Cmq già così è fantastico. Ho avutomodo di smanettare su un logitech 1000, ma è come la ferrari con la 500 abarth. Occhio al software che non è proprio il massimo per semplicità.
ciao
 
Top