Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao a tutti. qualità amazon prime video sempre penosa.. migliore se faccio cast dal telefono... comunque imbarazzante.. ultimo aggiornamento installato... pareri?
YouTube va finalmente in 4k e hdr
mmm, a me continua ad andare a 720p anche con l'ultimo firmware
io ho problemi solo con amazon che sembra andare in 720 appunto... youtube e netflix ok. dovrei reinstallare amazon? o servirebbe qualcosa re inizializzare la TV?non è un problema del firmware, ma dei drm legati al chipset...da ieri sono disponibili alcuni aggiornamenti servizi/app che sbloccano youtube (hdr e 4k solo sui file che hanno questa opzione, prova con i test)
amazon prime funziona di nuovo in hdr ma in hd "basso", penso 720p....che è già qualcosa
Netflix dovrebbe essere sistemato, ma ..........[CUT]
io ho problemi solo con amazon che sembra andare in 720 appunto... youtube e netflix ok. dovrei reinstallare amazon? o servirebbe qualcosa re inizializzare la TV?
troppa grazia, per ora sistemano un pezzo alla volta
Fino a qualche giorno fa, amazon andava a 420p o meno, e l'hdr era un ricordo...
Serve un ulteriore aggiornamento fix (non so se app, o firmware) sto aspettato risposta ufficiale dal centro assistenza.
Ho provato oggi ad aggiornare app e servizi e devo dire che Prime Video (ultima versione) sembra essere tornato a posto, non solo l'HDR, anche l'UHD (almeno sui 2-3 contenuti che ho provato), visto che scarica a 15-20 Mbps.
Ho provato oggi ad aggiornare app e servizi e devo dire che Prime Video (ultima versione) sembra essere tornato a posto, non solo l'HDR, anche l'UHD (almeno sui 2-3 contenuti che ho provato), visto che scarica a 15-20 Mbps.
su quale film/serie ti va in 4K? Il mio non supera i 1080p
l'assistenza mi ha suggerito quanto segue:
Per confermare la risoluzione con cui viene riprodotto il contenuto, lei può utilizzare le funzionalità debug di Amazon:
aprire l'overlay di debug inserendo la seguente combinazione di tasti durante la riproduzione: ROSSO; VERDE; BLU; GIALLO..........[CUT]
Sarebbe utile, più che lo speed test, avere idea della velocità di download del TV durante la visione, per capire a quanto ammonta il flusso di dati relativo allo streaming di quel particolare contenuto.
Comunque, proverei a riportare l'app Prime Video alle condizioni di fabbrica, eliminando tutti gli aggiornamenti (non si può disinstallare); poi r..........[CUT]
non è un problema del firmware, ma dei drm legati al chipset...da ieri sono disponibili alcuni aggiornamenti servizi/app che sbloccano youtube (hdr e 4k solo sui file che hanno questa opzione, prova con i test)
amazon prime funziona di nuovo in hdr ma in hd "basso", penso 720p....che è già qualcosa
Netflix dovrebbe essere sistemato, ma ..........[CUT]