Deggu
New member
il 42pfl9832d chiamato Aura ha in realtà in più rispetto al 47PFL9732 solamente il Ambilight a led Full Surround e questo si fa pagare un pò troppo considerato il prezzo. Il livello di contrasto sarà per i nuovi modelli 8000:1 sempre con tecnologia Aptura ovvero la retoilluminazione delle lampade sarà "a intermittenza". Il Clear Lcd permetterà contorni più dettagliati nelle immagini veloci riducendo l'effetto blur, migliorera il nero e dovrebbero esserci 2° in più di visione. Il Perfect Pixel HD succederà al
Pixel Plus 3HD si occuperà di rendere più vivi i colori e un immagine nettamente migliore soprattutto in SD. In addizione ci sarà il supporto ai 100/120 Hz.. Ahimè, la Philips non ha voluto dirmi altro che non si stato già pubblicato per il Ces e quindi non si sa purtroppo ne la data di uscita ne il prezzo reale in Italia. Pertanto visto che mi consegnano la casa ristrutturata a fine maggio io mi comprerò il 46" M86 della Samsung visto quanto è emerso sui forum ma prima dovrò chiarirmi dei dubbi di persona.
Pixel Plus 3HD si occuperà di rendere più vivi i colori e un immagine nettamente migliore soprattutto in SD. In addizione ci sarà il supporto ai 100/120 Hz.. Ahimè, la Philips non ha voluto dirmi altro che non si stato già pubblicato per il Ces e quindi non si sa purtroppo ne la data di uscita ne il prezzo reale in Italia. Pertanto visto che mi consegnano la casa ristrutturata a fine maggio io mi comprerò il 46" M86 della Samsung visto quanto è emerso sui forum ma prima dovrò chiarirmi dei dubbi di persona.