rickiconte
New member
Beh mi pare ottimo il voto 8 per l'SD, o intendevi che è solo così così per l'SD??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eh, ho letto... chissà se via service menù si può fare qualcosa oppure, meglio, direttamente via menù "normale"Onslaught ha detto:mi lascia molto interdetto il gamma: dal grafico mi pare decisamente diverso dal riferimento.
sasadf ha detto:LEtto la recensione de quo....di una povertà disarmante!!
BJT ha detto:Su AF, il voto 9 sulla qualita' video e' motivato dal fatto che :
"la mancanza di filtri efficaci per la riduzione degli artefatti MPEG, non lo rende ideale per la visione delle trasmissioni televisive in definizione standard".
vi.
BJT
Rapsody ha detto:chissà se via service menù
piperprinx ha detto:tanto per ravanare un po', com'e' che ci entro nel service?
bene !piperprinx ha detto:funzia, grazie Gialex...
io ho sempre fatto una foto dei valori di defaultmatrix69 ha detto:segnatevi tutti i valori del service prima di modificare qualcosa.
Rapsody ha detto:BJT non capisco se quello che scrivi è per semplice constatazione o vuoi comunicare qualcosa implicitamente... delucidami.
Gialex ha detto:mah AF quando parla di Philips non mi pare mai obiettiva fino in fondo ...![]()