Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
purtroppo 1900euro per il 9704 per me sarebbero un pò troppi,a sto punto escludendo il 9604 come dici tu la scelta sarebbe tra 42 9664(top gamma LCD tradizionale)e 40 8664(LED edge) che viaggiano sui 1300(8664)-1400(9664),e mi sembra di capire che anche qui tu opteresti per il led edge;il problema è che mi sembra di aver capito che quest'ultima tecnologia ha qualche problema rispetto al local dimming....e poi sarebbe un acquisto a scatola chiusa perchè sfido a trovare l'8664 in qualche cc......sasadf ha detto:Concludo: so che costa un occhio, ma se puoi come dimensioni, vai sui Led Dimming della serie 9, o se proprio non ce la fai, piuttosto che il 9604 37", vai sul serie 8000 led Edge da 40", come spesa non dovrebbe essere troppo più su, e led edge è sicuramente meglio
walk on
sasadf
sasadf ha detto:E' tutto un grigione dove si confonde tutto! :mbe:
E' pazzesco.
Non pensavo che la qualità di un tvc odierno potesse essere ancora così scadente! :mbe:
sasadf
Prima cosa: senti chi parla sul nome!sasadf ha detto:Quello che pretenderesti tu, RApsody(ma perchè sti nomi strani?!:mbe: ), secondo me è pura fantascienza...:asd:
Mica è un Media center e da nessuna parte c'è scritto che il tv sia in grado di decodificare file presi chissà da dove....:boh:
Forse dalla USB...
E io che ne posso sapere!sasadf ha detto:SasaDF= Salvatore Delle Femine....cosa c'è di strano? :eh: :wtf:
ang3l ha detto:visto oggi da mediaworld 46" 9704
Unica nota positiva, che mi è rimasta, è il nero super, ma da solo nn basta
.
Si,ma proprio per questo non si potrà valutarlo correttamente (solo con la promo,intendo).ang3l ha detto:il promo philips voglio dirvi che dura un bel pò ,.... quindi rimanete a lungo a guardarlo![]()
STOOOOOOOOPP!!!!!!!!!!ang3l ha detto:Il collegamento era in component
c'è tanta delusione...
.....
immagini troppo digitali, i bordi di sagome, scritte ecc ecc traballavano...
Rapsody ha detto:STOOOOOOOOPP!!!!!!!!!!
Il collegamento era via component?!!!!! :doh: :ncomment:
E tu ora me lo dici?! :incazzed: