Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come sono messi in generale i philips ad input lag? Si riesce a giocare senza "gamemode" attivo?sanosuke ha detto:della nuova gamma philips mi interessa solo quello led.
Difficilmente tornerei a una retro tradizionale su un lcd dopo essere passato per un led ( al diavolo l'angolo di visione nullo per i led,il TV lo vedo IO )
Crio ha detto:finquando esisterà ambilight,è arcisicuro che i philips saranno sempre più pesanti della concorrenza![]()
itecvu ha detto:Ma io delle recensioni, per di più FRANCESI, così da siti mai sentiti le prenderei molto con le pinze ...![]()
Cyborgh X787 ha detto:Si dopo aver anche visto i parametri di calibrazione....
luminanza del bianco a quasi 300CD/m2......![]()
se non sbaglio si sta molto più bassi come valore di luminanza....itecvu ha detto:Che vor di ??![]()
Grazie
Che significa??itecvu ha detto:![]()
![]()
![]()
Appena installato ...
![]()
![]()
![]()
andate sulla sezione apposita ...