• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips Line-up 2014

Una domanda a tutto il thread : ma se ancora non è del tutto implementato il fullHD sui canali televisivi e lo troviamo solo sui BD, conviene oggi prendere una Smart TV 4K? O magari conviene per il momento acquistare un buon televisore FullHD...........:what:
Io ero tentato dal PUS8809 ma o compro lettori 4K con ancora pochi film in circolazione o magari un buon PFS8109 da sfruttare per il prossimo periodo prima che le grandi Majors si decidano sul da farsi per la piattaforma terrestre e satellitare????????

Indirettamente il post poco sopra vale anche per il tuo quesito, quindi la seconda soluzione che hai ipotizzato ;), se poi la differenza di prezzo tra i due modelli sarà irrisoria... beh meglio il 4K.

dipende ogni quanto cambi la televisione e cosa guardi, a me delle generaliste o meno poco importa, avrebbe senso per i bd hd ma non so nemmeno quando usciranno, ergo a breve mi prenderò un buon full hd

Al di là dei segnali in ingresso, quello che mi colpisce dei tv UHD è la mancanza del reticolo formato dai pixel che si nota invece in uno schermo 1080 visto da distanza un pò ravvicinata...
L'immagine sembra più simile alla realtà, intendo quella dello schermo 4K, dato che non ha l'effetto "zanzariera".
Voi che dite? L'avete notato?

Ultima modifica:
Un consiglio per l'acquisto!

devo scegliere tra un philips pfh4300 40" e un samsung f5300 46"
considerando che guardo la tv da 2 metri di distanza, che vorrei scegliere quello qualitativamente migliore e che distano di soli 100 euro di l'uno dall'altro, quale scegliereste?

ve l'ho buttata giù a mo di problemino delle elementari :D

grazie a tutti anticipatamente

Vorrei cambiare il mio Philips 40PFL8606, con uno più grande da 46/50 pollici. Il mio uso principale è quello da monitor pc, e cioè: internet, film mkv e videogiochi. Dei nuovi modelli qual'è il migliore per il mio utilizzo? uno dei parametri più importanti è l'imput lag, si sa qualcosa a riguardo su i nuvi modelli 2014? i 4k per me non sono indispensabili, visto che i film li guardo a circa 2,7 metri, e su un 50" credo che la differenza non si noti con un 1080p...giusto?

Per l'uso che ne devi fare, specialmente per l'input lag, tutti i modelli fullHD Sony offrono prestazioni al top, magari valuta il 50W828.

Philips si appresta a lanciare nuovi modelli:
55PUS8909C (UltraHD curvo) http://download.p4c.philips.com/files/5/55pus8909c_12/55pus8909c_12_pss_.pdf

55PUS8909C_12-RTP-global-001

55PUS8909C_12-A4P-global-001

55PUS9109 e 65PUS9109 (UltraHD) http://download.p4c.philips.com/files/5/55pus9109_12/55pus9109_12_pss_.pdf

55PUS9109_12-_FP-global-001

55PUS9109_12-A3P-global-001

fonte: http://58pfl9955.wordpress.com/

Spettabile forum, ho avuto da philips un tv led 42 PFS 7109 s (in sostituzione del 42 pfl 6008 s).Il tv funziona decisamente meglio rispetto a quello precedente, ma incredibilmente non sono riuscito a trovare come si attivano i servizi MHP (interattivi ).Il manuale ne fa un piccolo accenno ma io non ho trovato come "entrarci". Sono io che salto "qualche passaggio" oppure il tv ne è effettivamente sprovvisto?

Io non l'ho mai utilizzato, sul mio tv si attiva da telecomando cliccando sul simbolo "libro aperto" sopra il tasto OK ed appare (tra gli altri) il menu "Applicaz. MHP", deduco che anche sul tuo telecomando ci sarà una icona con la stessa funzione, leggi sulla guida all'uso del tv.

niente..il tasto rosso attiva una demo, il tasto blu la guida per l'utilizzo del tv e il verde e il giallo nulla, nel tasto option si attivano lingua sottotitoli ,dati di ricezione e condivisione su social network..sul forum philips nessuna risposta

Si ho letto anch'io quel passo..ma semplicemente premendo options ad esempio su canale 5 o rai NON c'è il sottomenu applicaz. MHP non so cosa dire...

L'ultima cosa da controllare e vedere se in Preferenze -> Guida programmi -> è selezionato "Dalla rete".
Se l'esito è ancora negativo prova a chiamare l'assistenza.

Ultima modifica:
QUINDI IL MODELLO 55PUS7809 NON LO AVRA' GRATIS.Che peccato mi sta per arrivare proprio questo modello.Qualcuno sa come va questa tv ?Mi arriva in sostituzione del mio 55pfl6008s che dite sono andato bene?in rete trovo recensioni non proprio belle.

Ciao,
avrei bisognodi un parere: sono indeciso tra un SAMSUNG 48H6500 A € 615,00 O UN PHILIPS 47PFS7109 A € 750,00.
Cosa mi consigliate?