PHILIPS Line up 2013

sicuramente sono migliori visto che trattasi della serie 2014....entrambi...tra i due non saprei la differenza, una curiosità, ma gli aloni li vedevi pure con immagini o solo a schermo nero? perché in quest'ultimo caso lo fanno un po' tutti...

Salve a tutti,
vi spiego in breve la mia situazione.
Quest'estate mi è stato regalato un televisore Philips modello 47pfl7008s/12, questo settembre il pannello ha inizato a presentare forti aloni negli angoli superiori (pare si chami sanguinamento). Dopo aver chiamato un tecnico per la garanzia mi è stata promessa la sostituzione del pannello. Prop..........[CUT]
Io sceglierei il 7809 che è 4k rispetto all'altro modello che invece è full hd.

Salve,
anche io ero orientato per il 49 pollici, ma ho visto che a parte il fatto che il mio ha l'ambilight sui 3 lati mentre questi 2 modelli solo su due, non mi spiego come il mio modello costi ancora veramente tanto in più rispetto a questi altri 2 nonostante sia più vecchio.

Ps gli aloni si formano quando lo schermo è buio ed arrivano fino al centro dello schermo.

Salve,
anche io ero orientato per il 49 pollici, ma ho visto che a parte il fatto che il mio ha l'ambilight sui 3 lati mentre questi 2 modelli solo su due, non mi spiego come il mio modello costi ancora veramente tanto in più rispetto a questi altri 2 nonostante sia più vecchio.

Ps gli aloni si formano quando lo schermo è buio ed arrivano fino al ..........[CUT]
L'ambilight sui 3 lati può essere un fattore che fa aumentare il costo, però credo che rientri nelle stranezze dei prezzi dei tv.
Inoltre il modello 7008 del 2013 ormai si fa fatica a trovare quindi potrebbe non esser stato aggiornato il prezzo.
Naturalmente sono tutte supposizioni...

Ciao, io vado controcorrente e dico 7109, visto più volte e certamente migliore del 7008 (escludendo il fatto dei 3 lati e della mancanza della webcam integrata), sul 4K io chiederei di cambiarlo con il 7909.

si infatti il 7909 ha anche android, quello che non capisco è perchè hanno tolto l'ambilight sulla parte superiore che è veramente bello da avere. Nessun modello lo ha solo dalla serie 8 in su che poi è anche curva.

per i problemi lasciamo perdere...

p.s. con quest'ultimo firmware sono tornati gli spegnimenti improvvisi che erano cosa risolta da un po'...chi vivrà vedrà...secondo me sono proprio degli incapaci....

Sono 4 mesi che il 6158 è in assistenza e 50 gg che mi hanno "comunicato" la sostituzione, ma ancora non sanno alla techzema quando e con quale modello.
Sembrebbe che alla sedecentrale in Olanda ne abbiano parecchi da sostituire.

il tempo passa, e il cetrullo sempre più in su và...:D scaduta la garanzia chi ti conosce più...845 euro spesi peggio negli ultimi anni...

p.s. ma rik che fine ha fatto???:cry:

la presi su marcopolo online che nel frattempo ha chiuso, fusendosi in unieuro...ma al di là di questo che gli dico...a volte si spegne da sola, a volte non mi prende i canali con la sintonia del ddt, a volte....mi prendono per matto...se invece si rompeva definitivamente allora si certo avrei ancora qualche mesetto...magari mi propongono la sostituzione, ok ma non è che sono peggio di quella che ho ora??

Anche a me hanno preso per matto la seconda volta che l'ho mandato in assistenza. Sfortunatamente per loro la terza volta è impazzito e alla quarta è morto.
Ma non è possibile vedere la tv così. Se hai la possibilità chiedila la sostituzione ma armati di tanta pazienza quanta quella che hai avuto finora. Io sono quasi 4 mesi che non ho più il tv.

hai capito il problema?? 4 mesi senza tv e come faccio...poi soldi nada de nada, ti proporranno un altro tv...sempre se acconsentono dopo 15 mesi, ma sono esenti da difetti questi? mah...

Ultima modifica: