Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sceglierei il 7809 che è 4k rispetto all'altro modello che invece è full hd.Salve a tutti,
vi spiego in breve la mia situazione.
Quest'estate mi è stato regalato un televisore Philips modello 47pfl7008s/12, questo settembre il pannello ha inizato a presentare forti aloni negli angoli superiori (pare si chami sanguinamento). Dopo aver chiamato un tecnico per la garanzia mi è stata promessa la sostituzione del pannello. Prop..........[CUT]
L'ambilight sui 3 lati può essere un fattore che fa aumentare il costo, però credo che rientri nelle stranezze dei prezzi dei tv.Salve,
anche io ero orientato per il 49 pollici, ma ho visto che a parte il fatto che il mio ha l'ambilight sui 3 lati mentre questi 2 modelli solo su due, non mi spiego come il mio modello costi ancora veramente tanto in più rispetto a questi altri 2 nonostante sia più vecchio.
Ps gli aloni si formano quando lo schermo è buio ed arrivano fino al ..........[CUT]
p.s. ma rik che fine ha fatto???![]()