Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo proprio che sia quello il problema che viene citato sul forum ufficiale di philips.Io lamento sul mio 46pfl8008 un ritardo audio tra la ps4 e le normali casse del tv (esempio..... gioco del calcio con il tiro del pallone piuttosto uno sbattere della porta o quant'altro). Secondo voi fa parte dello stesso pacchetto dei problemi di cui accennavate poc'anzi?
sul forum philips si parla di immagini perfette con firm 171.45....vi risulta? e perché non ne fanno allora, uno simile basandosi a questo firm?
Leggo che Tpvision vuole migliorare i pannelli oled che produce LG perche' non li ritiene ancora validi... ma perche' non si concentra sul presente e risolve i problemi degli attuali cari e vecchi led?
nuovo firm in arrivo...stay with us...
forse per natale ci faranno il regalone del firm definitivo, la madre di tutti i firm...
io stasera devo vedere la partita in hd, ho paura che mi si impappina tutto, lo metto domani il firm...:mc:
boord io lo dico da sempre...a mio avviso il changelog trova il tempo che trova...cioè se il pnm è stato ritoccato non scrivono nulla perché hanno paura che non sortisce l'effetto sperato...i miglioramenti di stabilità non li scrivono, perché lo hanno scritto già nei changelog precedenti...questo penso io...se dovessimo seguire il changelog, allora..........[CUT]