Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongiorno ragazzi.
ho provato a cercare il messaggio indietro, ma ho trovato parametri differenti, ovviamente perchè ognuno di noi ha una percezione diversa dell'immagine.
Ultimamente, quando si aggiorna il sistema, (ho un 46pfl8008) trovo i valori sballati... come se li resettasse.
A questo punto, dopo un anno circa di utilizzo, lo vorrei resetta..........[CUT]
Addirittura è così peggiorato?Se fossi in te starei alla larga da PHILIPS... non è piu un brand di cui fidarsi.
Fa parte della nuova linea 2014.
La recensione di AVForums ha messo in evidenza: la disuniformità del pannello sulla versione da 55" (Philips visto il test negativo, ha inviato un altro campione dove il fenomeno era di parecchio ridimensionato), e la contorta interfaccia utente
[URL="https://www.avforums.com/review/philips-pfs6609-40-48..........[CUT]
Boo,se la Philips ora è peggiorata allora guarderò a samsung o sony o altro...
Mi avete convinto e credo in quello che dite,starò lontano allora.Guarda, io ho acquistato da una settimana un Sony 50W828 ed è tutta un'altra faccenda. Il mio Philips 47PFL6158, pur avendolo pagato quasi 600€ in più è molto ma molto inferiore. Unica cosa che manca al Sony è l'ambilight, ma mi organizzerò diversamente per ottenere qualcosa di simile.
Stai alla larga dai Philips (se vuoi sapere perché rileg..........[CUT]