PHILIPS Line up 2013

Prova prima a cambiare lingua nel decoder...., temo che serva fare il reinstalla tv, però ora che vedo il codice del tuo modello che è destinato per il mercato italiano credo che la prova non porterà a niente; fossi in te comunque un tentativo lo facevo ;)

no, se cambio lingua solo nell'installazione dei canali, non devo fare reinstalla, però se tu dici che è meglio fare tutto il reinstalla lo faccio...

p.s. ma nessuno ha un 5008 e dirmi se queste cavolo di funzioni mhp partono?

Ultima modifica:
Credo che anche il reinstalla non funzionarà.
Eppure il tuo modello è certificato bollino gold da DGTVi è dovrebbe funzionare, contatta Philips e fatti passare l'assistenza tecnica telefonica e chiedo a loro spiegazioni.

http://dgtvi.tivu.tv/

fatto gia due volte a maggio e l'altro gg, dopo 3 ore di prove che mi fanno fare non se ne viene a capo...
ho scritto in inglese al forum philips, non rispondono...forse sono l'unico...a meno che...non hanno sbagliato e hanno installato un altro decoder nel mio tv....tutto può essere con questi...

Hai fatto il reinstalla tv "Germania"?, fallo se non l'hai già fatto, così ci togliamo il dubbio. Poi a fine procedura scegli come lingua "Italiano".

Ultima modifica:
ho messo paese germania e lingua italiano altrimenti i menu non ci capisco in tedesco...ho fatto ricerca canali, me li ha messi alla rinfusa, lo avevo messo in conto, ho messo su rai uno e sui mediaset ma il pallino rosso non appare, anche premendo il tasto rosso...provato anche ad attivare/disattivare hbbtv nel menu impostazioni...

mandalo a fanc.....rispondono come persone che dimostrano di non conoscere i tv che curano...
io ho trovato più soluzioni qui che in quel forum...

Ultima modifica:
Per telefono la signorina mi ci ha fatto entrare nel menu segreto ma solo per vedere alcuni dati che gli servivano del TV . che tu sai ci sono anche queste cose?

P.s. rik provato tasto giallo nada de nada mi verrebbe voglia di smontare il TV e vedere che cavolo di decoder ci hanno messo

vero rik, però è pur vero che, un tv da 100 euro oggi ha i servizi mhp...la cosa rode, tra l'altro se chiami a loro, mica ti dicono come risolvere, ti fanno fare delle prove assurde per noi utenti esperti, e non ti ricontattano nemmeno per sapere se uno ha risolto...capisco che il tv basta che si vede, ma se è un bollino gold deve funzionare e basta...rik ma se leggo l'etichetta dietro il tv, si riesce a capire che decoder ha quel tv specifico?

vero rik, però è pur vero che, un tv da 100 euro oggi ha i servizi mhp...la cosa rode, tra l'altro se chiami a loro, mica ti dicono come risolvere, ti fanno fare delle prove assurde per noi utenti esperti, e non ti ricontattano nemmeno per sapere se uno ha risolto...capisco che il tv basta che si vede, ma se è un bollino gold deve funzionare e bast..........[CUT]
sono d'accordo con te..

No, leggilo comunque il codice deve riportare 5008m/08, lo puoi verificare anche digitando da telecomando in rapida successione 123654