47PFL6158S
berek continua a testare, mi interessa e i tv sono simili...il 42pfl5008 allora consumerà pure meno...ehhe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
47PFL6158S
berek continua a testare, mi interessa e i tv sono simili...il 42pfl5008 allora consumerà pure meno...ehhe
Terza volta in assistenza anche per me.È tornato con clouding imbarazzante vertical banding e audio sfondato ora mi ha contattato direttamente teknema che mi chiede di imballare il TV e lo viene a ritirare un corriere che succederà? Boooo
questo silenzio e' imbarazzante. Problemi tutti risolti o subentrata rassegnazione?
Si', sono convinto anch'io che sia frustrata rassegnazione.
Ieri ne ho scoperta un'altra sul mio 47PFL6158.
la class action si fa se siamo in tanti....ma poi come dimostriamo che la tv non promette ciò per cui è stata venduta?
no è spento già controllato...
come lo dimostri che si riavvia, visto che lo fa a cavoli sua e non sempre, anzi, ultimamente quasi mai?
Si', sono convinto anch'io che sia frustrata rassegnazione.
Ieri ne ho scoperta un'altra sul mio 47PFL6158. Ho provato il miracast e funziona con LG GPAD 8.3 ma se la iconnessione Miracast viene staccata dal tablet il TV "dimentica" di avere la WiFi e fino alla disconnessione dalla rete elettrica per almeno un minuto non e' piu' disponibil..........[CUT]