Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao riguardo alla mia discussione di qualche settimana fa avrei bisogno di consiglio
55pfl6008s preso a novembre clouding evidentissimo e dopo un mesetto si spegne.Va in assistenza dopo un mese torna clouding peggiorato sub sembra sfondato plastica posteriore che vibra e continua a spegnersi per farlo riprendere bisogna staccare la spina.richiamo ..........[CUT]
Salve a tutti,
vedo che e' subentrata una certa rassegnazione su tutti noi che abbiamo un prodotto Philips, io in particolare il 47pfl6158.
Ciao riguardo alla mia discussione di qualche settimana fa avrei bisogno di consiglio
55pfl6008s preso a novembre clouding evidentissimo e dopo un mesetto si spegne.Va in assistenza dopo un mese torna clouding peggiorato sub sembra sfondato plastica posteriore che vibra e continua a spegnersi per farlo riprendere bisogna staccare la spina.richiamo ..........[CUT]
Sul ofrum mi sto incazzando con toengel che se non è un DIPENDENTE di TPVISION è un FUNBOY (EUFEMISMO) che gli piace leccare:
http://www.supportforum.philips.com...73-52)-for-7xx8-Series-2013&p=72862#post72862
E' sempre li a difendere a spada tratta qualsiasi cosa scriva ..........[CUT]
Mi piacerebbe davvero se un giorno qualcuno intentasse una class action in merito a questi prodotti, sono in maniera chiara ed inequivocabile prodotti incompleti e difettosi messi in vendita senza un adeguato periodo di test interno e in barba ad ogni procedura di controllo di qualità. Costassero poco, uno potrebbe giustificare il tutto col prezzo basso, ma visto che questi problemi accomunano televisori dal costo anche molto superiore a 1000 Euro (se non 2000) credo che non ci siano davvero scuse accampabili. ..........[CUT]
Per notizia ho chiesto ufficialmente, tramite raccomandata , la sostituzione del Tv a S....n il quale non mi ha neanche risposto.
Ora ho chiesto l'intervento dell'associazione dei consumatori alla quale sono iscritto per "sollecitare" il cambio; ovviamente con un'altra marca!
Comunque se per vedere un bluray come si deve con profondità, n..........[CUT]