Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
breve O.T.cmq ho provato il 5008, tutta un'altra cosa...ancora lo devo aggiornare, ma già così, è velocissimo a cambiare canale, senza esitazioni, ma c'è un ma...non ha la grafica dei loghi dei canali, non ha le funzioni interattive (pallino rosso), il menu impostazioni è ridotto all'osso, non ha il pnm...insomma a primo acchitto sembrerebbe un tv normale, m..........[CUT]
Il clear lcd lo lasci sempre attivo con il pnm su medio?diciamo che stanno imboccando la strada giusta...le immagini sono proprio fluide e gli artefatti si vedono solo in alcuni passaggi velocissimi, cmq io tengo tutto disabilitato e pnm a medio...vero è che, cmq negli ultimi firm era pessima la situazione, e quindi migliorare era facile...
Te l'ho chiesto perché sul forum ufficiale philips alcuni dicono che il clear lcd attivo o spento non porta modifiche quando si ha attivo il pnm.quello sempre...diciamo che gli altri filtri a mio avviso peggiorano sempre le cose, ecco perchè li tengo spenti...adesso l'immagine è pulita e limpida e i movimenti fluidi e decisi, soprattutto sui canali hd che spesso vedo...
Io invece non riesco a vedere la tv con il pnm disattivato, l'immagine diventa troppo scattosa.ieri invogliato da quanto letto qua mi sono visto un film attivando pnm, dopo 20 min làho disattivato. ora, o sono io che non sopporto nessun artefatto (neanche minimo) oppure mi viene il dubbio che il mio tv ha quacosa... detto questo, dopo aver disattivato pnm la visione è tornata buona
Con riduzione rumore e artefatti mpeg su minimo, l'immagine è più pulita però vengono persi parecchi dettagli.La penso esattamente come te.
PNM disattivato
riduzione rumore e artefatti MPEG minimo