Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
breve O.T.cmq ho provato il 5008, tutta un'altra cosa...ancora lo devo aggiornare, ma già così, è velocissimo a cambiare canale, senza esitazioni, ma c'è un ma...non ha la grafica dei loghi dei canali, non ha le funzioni interattive (pallino rosso), il menu impostazioni è ridotto all'osso, non ha il pnm...insomma a primo acchitto sembrerebbe un tv normale, m..........[CUT]
Il clear lcd lo lasci sempre attivo con il pnm su medio?diciamo che stanno imboccando la strada giusta...le immagini sono proprio fluide e gli artefatti si vedono solo in alcuni passaggi velocissimi, cmq io tengo tutto disabilitato e pnm a medio...vero è che, cmq negli ultimi firm era pessima la situazione, e quindi migliorare era facile...
Te l'ho chiesto perché sul forum ufficiale philips alcuni dicono che il clear lcd attivo o spento non porta modifiche quando si ha attivo il pnm.quello sempre...diciamo che gli altri filtri a mio avviso peggiorano sempre le cose, ecco perchè li tengo spenti...adesso l'immagine è pulita e limpida e i movimenti fluidi e decisi, soprattutto sui canali hd che spesso vedo...
Io invece non riesco a vedere la tv con il pnm disattivato, l'immagine diventa troppo scattosa.ieri invogliato da quanto letto qua mi sono visto un film attivando pnm, dopo 20 min làho disattivato. ora, o sono io che non sopporto nessun artefatto (neanche minimo) oppure mi viene il dubbio che il mio tv ha quacosa... detto questo, dopo aver disattivato pnm la visione è tornata buona
Con riduzione rumore e artefatti mpeg su minimo, l'immagine è più pulita però vengono persi parecchi dettagli.La penso esattamente come te.
PNM disattivato
riduzione rumore e artefatti MPEG minimo