Rik'55
New member
Ai mondiali... sventola la bandiera italiana con l'Ambilight http://www.supportforum.philips.com/en/showthread.php?15462-Wave-your-flag-with-the-Philips-Ambilight-TV-app
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La mia tv (9705) non supporta il Miracast.
Io ho la serie 8008 quindi non so se hanno le stesse regolazioni, però prova a modificare nelle impostazioni generali del tv l'avvio rapido per vedere se risolvi il problema.Salve a tutti, sono possessore di un 7008 da 42, il mio terzo ambilight, il primo, e sicuramente l'ultimo, dal passaggio ai cinesi. Ho letto su questo forum dei vari problemi di software e non solo, il mio tv da un po' di tempo non carica le immagini, lo accendo e non appare la scritta Philips ma solo una schermata blu, mentre audio e ambilight par..........[CUT]
Se vuoi un consiglio, dopo 6 mesi e 7 aggiornamenti che non hanno risolto i problemi ma al massimo attenuato alcuni, portalo indietro e prova un altra marca. Incrociando le dita ovviamente.
Io ho la serie 8008 quindi non so se hanno le stesse regolazioni, però prova a modificare nelle impostazioni generali del tv l'avvio rapido per vedere se risolvi il problema.
a quanto leggo...sono cose che non interessano a noi....