PHILIPS Line up 2013

ragazzi ho scoperto una cosa udite udite...
da un po' di gg ho una cam con scheda premium per vedere le partite, per 15 gg, il pacchetto canali da me si prendono, sia al tv piccolo in cucina e che sul tv philips...solo che, scopro che sul tv philips 47pfl6008s, il canale 370 premium calcio non c'è...fatto tremilavolte la sintonia nulla...gli altri 7 del calcio ci sono, mancano gli altri premium tra cui joy cinema....sul tv piccolo in cucina c'è tutto, e infatti le partite si vedono quando le trasmettono sul canale 370...smonto tremila cose pensando fosse il cavo antenna sul tv grande e il partitore, ma niente...poi l'antenna è la stessa....mistero...

rifaccio la reinstallazione canali ma metto nazione germania....pam!!! appaiono tutti i canali mancanti...ovviamente non li ho in ordine come da lcn....

CHE CAVOLO HANNO COMBINATO SUL DECODER INTERNO AL TV QUESTI DI PHILIPS??
 
ragazzi ho scoperto una cosa udite udite...
da un po' di gg ho una cam con scheda premium per vedere le partite, per 15 gg, il pacchetto canali da me si prendono, sia al tv piccolo in cucina e che sul tv philips...solo che, scopro che sul tv philips 47pfl6008s, il canale 370 premium calcio non c'è...fatto tremilavolte la sintonia nulla...gli altri..........[CUT]
A me è capitato che non vedessi più rai 2 e rai 3 con il digitale della tv, mentre sulla digital key di sky si vedevano.
Rifatta la sintonizzazione e tutto è tornato apposto, misteri di questi software.
 
no...fatto sintonia tremila volte, niente da fare, ho dovuto mettere nazione germania, e li ha presi, il problema è che ho perso lcn e interattività con tasto rosso...
 
Qualche gg che i settaggi fatti su hdmi1 e hdmi2 non sono i miei... Me ne accorgo dalla schifezza di visione e quindi a volte spegnendo e riaccendendo vanno a posto, altre no. Inoltre si attiva il sensore luce (rende il tv inguardabile), pur disattivandolo la funzione continua... E al solito qualche volta va a posto spegnendo...:mc:
 
Salve a tutti Sono possessore di un pfl7008 e sto cercando di riprodurre alcuni files mkv attraverso il NAS (in wi-fi). Ho notato che non riesco a visualizzare i sottotitoli se ho un file esterno (stesso nome del file) nè se il file mkv li contiene.
Sapete darmi qualche indicazione? E' normale?
Ciao e grazie
 
Salve a tutti Sono possessore di un pfl7008 e sto cercando di riprodurre alcuni files mkv attraverso il NAS (in wi-fi). Ho notato che non riesco a visualizzare i sottotitoli se ho un file esterno (stesso nome del file) nè se il file mkv li contiene.
Sapete darmi qualche indicazione? E' normale?
Ciao e grazie

Problema noto. Sul forum di assistenza ufficiale Philips dicono che i sottotitoli su file esterno funzionano solo se visualizzati da dispositivo USB, niente via rete.

Dicono anche che se il file mkv contiene i sottotitoli dovrebbero poter funzionare anche da streaming di rete, ma in realtà questa cosa è stata smentita dagli utenti stessi. Probabile che sia una delle solite feature che a partire da qualche versione di firmware sono state perse per qualche bug.

P.s.
Nota di colore, sul forum ufficiale siamo già a 4 (me compreso) utenti che hanno dovuto cambiare la mainboard per il problema del led rosso che ho avuto a dicembre scorso. Sempre meglio...
 
berek hai letto il mio post circa la ricezione dei canali premium con nazione italia??
cioè ho un tv philips da 23 pollici di 4 anni fa in cucina, prende tutto, a questo devo inventarmi di essere in...germania...cose da pazz...
 
Ho letto, ho letto :(

Io è da quando è uscito il firmware .50 che quando accendo il tv annullo l'avviso di nuovo firmware, col .45 per il momento grossi problemi non ne ho avuti, ma ho paura un giorno di incasinarmi e di lanciare l'aggiornamento o che per sbaglio lo lanci la mia ragazza... mi ricordo che in una delle versioni precedenti dopo due avvisi non mi aveva stressato più, ma stavolta ad ogni accensione mi compare il malefico messaggio :mad:
 
Non ho nessun abbonamento a pay-tv, il mio problema semmai è con i multiplex RAI Mux 3 e 4 del DTT, ma siccome il problema c'è anche con l'altro mio tv Philips che usavo quando abitavo ancora con mia madre in città e lì funzionava perfettamente penso che sia un problema che dovrà risolvere l'antennista.
 
nemmeno io ho abbonamenti a pay-tv, ho 15 gg di visione per aver fatto una raccolta punti con le birre, altrimenti manco me ne accorgevo di questa cosa...infatti allo scadere dei 15 gg rifaccio sintonia con nazione italia, perché non mi serviranno più i canali premium...
 
scusate se mi auto quoto ma nessuno ha il problema che ho citato?

Giusto per... come si manifesta il problema del led rosso?

Tempo fa, dopo un aggiornamento firmware, ho spento la tv staccando la spina come consigliato dalla procedura Philips.

Riattaccata la spina ho premuto il pulsante di accensione e, dopo circa 3 minuti in cui il tv sembrava apparentemente morto, il led di standby ha cominciato a fare un doppio lampeggio ogni 2 secondi.

Ho provato varie procedure di recupero consigliatemi sia sui forum ufficiali che al telefono dall'assistenza, ma non è servito a nulla.

Qualche giorno dopo sono venuti a ritirarmi il televisore e me lo hanno riconsegnato un mesetto dopo con mainboard nuova e aggiornamento alla versione .45 del firmware (a quel tempo, dicembre 2013, l'ultimo firmware disponibile).

Il mio sospetto è che si sia sputtanato qualcosa nella "partizione di boot" della flash rom. Se si fosse incasinato qualcosa nella partizione "di lavoro" probabilmente la tv sarebbe potuta partire in modalità minimale e forse avrei potuto recuperare riflashando il firmware, ma così era proprio impossibile, almeno con i mezzi disponibili ad un utente finale.
 
Questi sbalzi di luminosità li potrebbe causare "anche" la retroilluminazione dinamica se impostata su "Alimentazione ottimale" quindi controlla come è impostata la retro quando usi l'impostazione game.
 
Questi sbalzi di luminosità li potrebbe causare "anche" la retroilluminazione dinamica se impostata su "Alimentazione ottimale" quindi controlla come è impostata la retro quando usi l'impostazione game.

Rik, come al solito sei meglio del supporto phlphs... Messa su standard è risolto. Grazie
 
Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei condividere con voi la mia odissea riguardo il philips 55pfl6008s
comprato a novembre 2013 appena montato mi accorgo dell effetto clouding molto evidente anche nella visione di film ma solo di sera.
Coni di luce sui 4 lati, sul lato sopra sx va sul marroncino e sotto dx molta luce bianca che arriva quasi a meta' tv. Non conoscevo il problema e sia il rivenditore e il call center philips mi dicono che e' un effetto che va scomparendo col tempo, ma passato un mese e le luci sono sempre la.
A gennaio la tv non si accende neanche piu' la mando in assistenza e chiedo anche la riparazione o sostituzione del pannello,dopo un mese ritorna, mainboard sostituita ma dicono che il pannello e' nella norma.
Una volta rimontato stesso problema al pannello,in piu' l'audio ora fa pena, il sub sembra sfondato e quando i bassi sono lunghi la tv vibra come degli scricchiolii e spesso si spegne.
Ho ricontattato subito philips in quanto ho chiesto la sostituzione totale del tv e dopo quasi 2 mesi mi danno un rma dicendo che prima di effettuare la sostituzione deve ritornare in assistenza ,settimana prossima la ritirano, e se aspetto un altro mese e poi mi dicono dinuovo che e' nella norma?Sono scontentissimo di questa tv lenta nel software va a scatti con il dtt anche in hd che fregatura. Secondo voi cosa altro posso fare?grazie
 
Ultima modifica:
Top