Concordo, si può poi benissimo cambiare l'impostazione a seconda del contenuto che si sta vedendo.Infatti, dipende dai gusti, c'è chi preferisce maggiore definizione (mi pare che risolve 800 linee) e chi preferisce le 300 linee e nessun artefatto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo, si può poi benissimo cambiare l'impostazione a seconda del contenuto che si sta vedendo.Infatti, dipende dai gusti, c'è chi preferisce maggiore definizione (mi pare che risolve 800 linee) e chi preferisce le 300 linee e nessun artefatto.
Ma tenendolo su spento a me l'immagine sembra scattosa, non fluida, lo si nota anche sui film.dopo i vari post ho riprovato ad attivare il Pnm a livello basso ieri durante le partite (HD) la visione devo dire era abbastanza simile a quando e' spento, il problema invece (artefatti) si presentava ancora in maniera macro durante i replay. Purtroppo devo dire (per il mio tv) che questo filtro e' inutilizzabile...
E' successo anche a me una volta, ma poi non si è più ripetuto.
son due sere che il tv si spegne da solo come sempre...con questi firm non stanno risolvendo nulla, succede sempre se smanetti un po' nelle impostazioni immagine...qualcosa gli dà fastidio...il bello è che se lo riaccendi col telecomando, dopo un minuto si rispegne da solo e lo fa sempre...devo staccare la spina dalla corrente per un minuto e poi r..........[CUT]
prova a stressarlo con regolazioni continue nel menu immagine poi vedi se non lo fa...
Questo bug non è stato ancora risolto, probabilmente non ne sono nemmeno a conoscenza.
Ho letto i vari commenti e ce n'è di tutti i colori, tra pnm, local dimming e audio fuori sincro questi software hanno una marea di problemi.Vieni anche tu nella combriccola del forum ufficiale, risate assicurate! No, a parte gli scherzi però io ci farei un salto per segnalare il problema.
Ho letto i vari commenti e ce n'è di tutti i colori, tra pnm, local dimming e audio fuori sincro questi software hanno una marea di problemi.
Ma la cosa più incredibile è che i ripetuti aggiornamento non migliorano niente, anzi a volte peggiorano certi difetti.
A proposito dell'audio, anch'io ho notato che a volte sui canali sky il suono è leggerme..........[CUT]
Questa testimonianza conferma l'incapacità dei centri assistenza philips: non sanno niente dei difetti, vanno per tentativi e spesso fanno più danni che altro (soprattutto durante il trasposto del tv).Aggiorno sulla mia situazione:
mercoledì scorso passa il tecnico e si prende il mio 60PFL8708 per i difetto del clouding, del sub che vibra e dei vari riavvii random.
Venerdì lo chiamo perché non mi ha fatto sapere nulla e mi dice che ha fatto foto e inviato tutto alla case madre in attesa di cosa fare e che ad inizio di questa settimana mi aggiorn..........[CUT]