Ziggy la mia non era una critica verso di te, ma i discorsi tra la diatriba tra plasma e led sono pieni i tread....il futuro è led e oled punto...gli altri si rassegnino....sul software del tv philips sono stato il primo a criticare tutto il criticabile, ci sono i post precedenti a testimoniarlo, questo per dirti che non è che, uno patteggia per philips e gli si perdona tutto! al contrario, siamo tutti qui ad evidenziare i difetti che vengono fuori...
per me philips ha l'ambilight, e avendolo a casa ti dico che non ne posso fare a meno, ma questo non significa che gli si perdona tutto...il software FA SCHIFO...e non si discute, l'unica scusante che gli si può addebitare, è che sono usciti con la line up 2013 con tv veramente nuovi, progettati quasi daccapo, e non riproposizioni di linee precedenti, ed ecco che la fretta fa i gattini ciechi, chi ci rimette è ovviamente l'utente finale...
p.s. dopo l'aggio e il reset valori di fabbrica, a me la tv non si riavvia più e parliamo di una settimana, vuoi vedere che hanno risolto? chi vivrà vedrà...
p.s.s. se il mio tv led consuma da etichetta 65w, e un paritetico plasma 300w, un motivo ci sarà se si la tecnologia si è orientata verso il led...dobbiamo metterci in testa che al mondo non viviamo solo noi, e quindi non possiamo dire chissene se spendo 30 euro di corrente in più all'anno, ma guardare il discorso in un contesto globale, se tutti avessimo tv che consumsassero pochissimo, avremmo qualche centrale a carbone in meno...