Ultime novità: esce ieri un nuovo aggiornamento, vado per aggiornare il televisore ma durante il processo compare un messaggio di errore che mi avvisa dell'impossibilità di completare l'operazione, di staccare la chiavetta USB e riavviare il televisore e se viene richiesto di aggiornarlo di nuovo di rispondere annulla. Spengo il televisore, staccando la spina per sicurezza come nelle altre occasioni, riattacco la spina e adesso il televisore NON SI ACCENDE PIU'... ottimo, davvero ottimo...
EDIT: Non ci posso credere, accendo il mio vecchio 37PFL9632 e dopo un cambio di canale mi rimane una striscia verticale accesa di pixel viola da metà schermo verso il basso... ma che cavolo hanno sti televisori!?!? Mo' li prendo e li lancio fuori dal balcone...
EDIT: Non ci posso credere, accendo il mio vecchio 37PFL9632 e dopo un cambio di canale mi rimane una striscia verticale accesa di pixel viola da metà schermo verso il basso... ma che cavolo hanno sti televisori!?!? Mo' li prendo e li lancio fuori dal balcone...
Ultima modifica: