Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mio padre ha acquistato da poco il 47pfl7008S/12....
Prova a collegare dall'uscita audio OUT Optical dietro alla tv e lo colleghi IN optical dell'ampli e poi dal menu della tv devi scegliere per l'uscita audio.
Ma con DTS HD intendi il DTS-HD Master Audio?
il 47pfl7008/S12 non ha il DVB-T2. Quando si effettua la ricerca c'è la possibilità di scegliere DVB-T o DVB-C.
Relativamente alla tv 47pfl7008 presa di recente x mio padre, dopo una breve valutazione abbiamo deciso di fare il reso considerando che di giorno non è praticamente utilizzabile. Di notte cmq è necessario restare al buio altrimenti riflette qualsiasi cosa.
Sto cercando ormai un modello di marca diversa dalla Philips poichè mio padre non vuole spen..........[CUT]