Ieri finalmente ho provato per la prima volta il mio 55PFL8008, e ho alcune domande riguardo l ambilight. Prima ancora di comprarla, ho notato nelle varie recensioni, che la modalita consigliata era ISF warm white, e mi chiedevo perche non quella dinamica. Ebbene ho cominciato con quella dinamica, pero a volte nell angolo in alto a destra, i led lampeggiavano (roba di millisecondi) di un colore diverso da quello dell immagine. la cosa è alquanto fastidiosa però dato che è un lampeggio molto veloce. quindi ho messo la isf white e non mi ha dato nessun tipo di problema. Leggendo poi su internet, ho visto che parecchie persone hanno questo tipo di problemi con la modalita dinamica. La mia teoria è che il circuito dell ambilight interpreti male certi frame imperfetti. Cosa che non crea problemi sull immagine, ma che "confonde" l 'ambilight. Voi che ne pensate? Non è che puo anche dipendere dalla fonte (mkv, blu-ray, dvd, o quello che sia)? E se nel caso, fosse difettosa la mia tv, perche la modalita consigliata è isf white e non quella dinamica???