ciao a tutti...
ho appena acquistato la bellissima 40pfl7007 ad un ottimo prezzo (799€), considerando che il prezzo di listino fino a poco fa era di oltre 1000€ credo di avere fatto un buon affare...
Per fortuna non ho dato retta ad un commesso di MW, che mentre controllava la tv (era in esposizione da un mesetto) mi ha detto(ovviamente dopo che avevo già pagato): "ah questa tv ha l'audio nella base, quindi se metti la tv a muro devi avere un sistema di amplificazione altrimenti non senti niente..."
Inizia ad offrirmi una soundbar sempre philips di oltre 200€, con la scusa di essere della stessa marca, dicendomi quanto sarebbe stata bene con la tv.
Per fortuna non l'ho comprata decidendo di aquistarne una su Amazon o altri siti di ecommerce, in modo da potermi informare meglio prima di acquistare un prodotto al buio, mentre decido di acquistare un supporto vesa in modo da potere ruotare la tv di 90°, per potere vedere la tv anche dal tavolo da pranzo.
Fisso la tv a parete e mentre leggo le istruzioni vedo che la base può essere usata anche come staffa da muro(ovviamente non ruotabile moltissimo visto le dimensioni), oppure essere fissata alla tv ed in seguito usata come ulteriore staffa d'appoggio per un supporto vesa, quindi l'informazione data dal personale mediaworld era oltre che inesatta, un tentativo di vendita di prodotti inutile (grrr...)e sono riuscito quindi ad utilizzare l'audio integrato nella base.
Tornando alla tv, immagini nitidissime, nessun effetto ghost, e bellissima resa leggendo mkv e BR.
Devo ancora provarla con il pc e xbox, qualcuno ha provato con giochi con schermo diviso con gli occhiali? Le immagini sono nitide o la tv soffre di effetti di cross tra un occhiale e l'altro? Siccome devo comprare il secondo paio di occhiali e lo farei esclusivamente per i giochi in quanto il 3d alla mia ragazza non interessa per i film, vorrei evitare la spesa se in modalità schermo diviso l'immagine non è delle migliori...