Philips Line up 2012

È lo stesso principio del MySky: registra sempre per darti la possibilità dell'istant review. Se non vuoi "consumare" l'HD ti basta attaccarlo solo quando ti serve :)

Nuovo aggiornamento x philips 40 7007 qualcuno di voi ne sa qualcosa . io personalmente visto che il tv funziona bene ho dei dubbi x aggiornamento , aspetto consigli aggiornamento consiste

Oltre a miglioramenti generali e le funzioni di uno spettacolo dal più recente del software risolve il
di seguito:
Nota: Una volta che l'aggiornamento del software è completa, è necessario scollegare il cavo di alimentazione dalla presa
outlet. Attendere un minuto e ricollegarlo. Dopo di che si può iniziare la TV nel solito modo.
QF1EU_0.150.89.0 (Data di pubblicazione: 2013/09/06)
 Soluzione non sempre funzionante indietro tasto per passare al canale precedente.
 Soluzione Quando si seleziona una foto bloccato demo.
 Miglioramenti per la riproduzione di file MP4.
 Soluzione Natural Motion "ON" alla starebbe avvio disabilitato nel menu.

Ciao Alberto27, ieri ho aggiornato il mio 47pfl9607H con lo stesso software e ho notato un netto miglioramento nelle scene in movimento per via del Natural Motion ma subito dopo nell' aumentare o abbassare il volume l' immagine scompariva e si presentava un sfondo fisso...spero che abbia risolto il problema con l' accenzione a freddo altrimenti dovrò attendere un nuovo aggiornamento.P. S. Con l' 87 invece dopo l' aggiornamento ogni tanto dovevo risintonizzare i canali poiché compariva una doppia numerazione che scombussolava l' intera lista.Il problema non si épiù presentato una volta aggiornato con l' 88. Fare l' aggiornamento ha i suoi rischi. Valuta tu se é il caso.Spero di esserti stato utile.

Ultima modifica:
Scusate se riesumo questa discussione ma vorrei capire che differenza c'è tra la serie 3500 e 3800. Devo scegliere tra un 32PFL3517H e un 32PFL3807H e sono pressochè identiche almeno guardando sul sito philips.
Qualcuno conosce qualche differenza rilevante tra le due serie?

A Lorenzo 72 grazie x il tuo intervento , io ho aggiornato ieri il mio philips 40 7007 x ora tutto ok migliorato velocità menu , ora se metto dolbi di maysky non gracchia più e si sente bene , motion non so x prima non avevo problemi incrociamo le dita che tutto funzioni , comunque devo dire che si vede veramente bene , teniamoci aggiornati e buona giornata .

Ciao a tutti ho acquistato da pochi giorni un 40 pfl7007 e ne sono molto soddisfatto, volevo chiedervi come si fa per accedere al SERVICE MENU' e se è vero che se vi accedo perdo la garanzia?
grazie

Anche io sapevo sapevo una cosa del genere ma per avere la conferma ti consiglio di contattare l' Assistenza Philips e poi toglimi una curiosità ma entrando nel SERVICE MENÙ quali parametri puoi modificate che non sono riportati nel MENÙ DELLE IMPOSTAZIONI ?

Ben trovato Rik'55, ho letto diversi tuoi post in questo forum ammirando la tua competenza in materia e i tuoi consigli utilissimi per chi ha la passione di smanettare con questi gioielli.

Altra domanda per i possessori del pfl7007:
Quando provo ad accendere l'ambilight (con tv spento) non mi si accende, come posso fare?

A onor del vero a me impiega un po' di tempo ma quando perdo le speranze si attiva con il colore scelto in precedenza. Anche se il mio é un 47pfl6907, non penso ci siano grosse differenze...

Ragazzi ma è mai possibile che il Telecomando del mio televisore Philips 47pfl6907 mi consumi molto velocemente le batterie, eppure uso delle Sony ministilo AAA ..... forse perchè sono al Carrbonio/Zinco oppure perchè le acquisto dai Cinesi ???!!!
Strano perchè ormai anche parte della Philips è in possesso a loro !!! Ahahahah....
Comunque se anche qualcuno di voi ha notato questo strano fenomeno me lo fà sapere , Grazie.

Ciao a tutti..questo è il mio primo post. Ho intenzione di comprare un 32" da mettere in camera per giocare con la ps4 e mi ero orientato sul Sony W653, tuttavia c'è un offerta su un Philips 32PFL4258M. Lo vendono a 313 € e quindi avrei un risparmio rispetto al Sony di 130 €, non poco. Mi sapete dire qualcosa su questo Philips? Come si comporta con videogiochi e film? Grazie.

Salve, mi chiedevo se qualcuno di voi potrebbe rispondermi sulla qualità del livello di nero del mio Philips 47pfl6907H, in particolare non capisco come mai in immagini quasi completamente scure, che nella maggior parte si trovano al termine di alcuni spot pubblicitari, il nero é veramente intenso e spettacolare in altre invece, che riguardano sopratutto film con il bordo superiore e inferiore, il livello di nero e molto meno intenso sfiorando quasi il grigio ..... sarà colpa delle cosiddette INFILTRAZIONI DI LUCE nei bordi di cui ho letto in alcune recensioni e che risulta essere il difetto più comune in questo modello di televisore ? Ma sopratutto quale é una probabile soluzione ? GRAZIE a chi vorrà rispondermi, Lorenzo.