Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
46pfl9707 bellissimo,lcd di riferimento ma troooppo caro (non e' un errore!!)
55pfl8007 bello,grande,ma in paragone con il su indicato non c'e' paragone(non e' un errore!!)[CUT]
Ragazzi buona sera a tutti,
Devo prendere una tv x la camera di mia mamma, girando su un po di siti, ho trovato il 40PFL5007H a 459€....verrá guardato quasi esclusivamente di sera (eccezione fatta per beautiful e cento vetrine)....verrá attaccato a parete, il letto dista circa 2,50mt dalla parete....me lo consigliate? Difetti?
Nel mio caso ne ho avuto forse molto, perchè non ho traccia di DSE.[CUT]L'unico difetto reale che ha il 9606 è il DSE e lì devi andare un po' a cu*o...............
Se il posizionamento a muro è frontale, non credo che avrai problemi.
Prima di procedere...[CUT]
Continuo ad avere un fastidioso problema all'accensione: sembra che il TV non recepisca il 'power-on', ci vogliono dalle 30 alle 50 pressioni del tasto di accensione affinchè il TV, finalmente, si accenda.
Nessun altro ha questo problema? Io ho ub 40PFL7007H/12. Ho provato a scrivere anche sul forum della Philips ma sinora tutto tace. Certo che, a..........[CUT]