Philips Line up 2012

Hai ragione, comunque non credo che la linea 2013 sarà più economica, parlo della serie 9000.
L'unica speranza per chi è interessato al 9707 è che i prezzi scendano a cifre ragionevoli, vederemo.

Beh ma magari a fronte di un costo importante come quelli del 2012, i TV del 2013 avranno altrettanto importanti novità (per esempio ultra HD, DTS integrato, 3D migliorato e non so che altro). La differenza tra i modelli 2012 e 2011 era solo il design: nonaggiungevano noente in quanto a qualita dell'immagine, non miglioravano nemmeno il 3D e una nuova interfaccia non vale 1500€ :D

46pfl9707 bellissimo,lcd di riferimento ma troooppo caro (non e' un errore!!)
55pfl8007 bello,grande,ma in paragone con il su indicato non c'e' paragone(non e' un errore!!)[CUT]

Non c'è paragone solo sul nero......però attenzione non è oro tutto quello che luccica:

46PFL9707:
con Local Dimming off - quello che vedo nella realtà:
file.php

Accentuando un po' l'esposizione ti rendi conto che la lastra è influenzata dalla opacità, ma non è molto visibile vero (come sopra così), perché i neri sono ancora fitto, senza Local Dimming (0.04cd / m²), notiamo di passaggio che dominante blu:
file.php

con local Dimming abilitato: quello che si vede nella realtà si presenta così:
file.php

E qui il vantaggio di Local Dimming perché anche sovraesporre i neri foto sono neri, c'è solo una leggera traccia di fioritura, ma non è la situazione visibile:

I neri sono densi, perfetto, e nessuna preoccupazione per Clouding, tranne che abbassando la retroilluminazione per ridurre Blooming generale, le scene sono di colore nero troppo scuro con nero bloccato (sarebbe stato meglio se aumentare il numero di zone piuttosto che ridurre Blooming abbassando la retroilluminazione generale):

con Local Dimming abilitato:
file.php

con Local Dimming disabilitato:
file.php

Con contro, sulle scene luminose, è perfetto, ma poi vediamo questa preoccupazione per la gamma, l'immagine è ancora più scura. Qui ci sono tre fermi in 1/Réglages ordine con Blu-ray Disc con Local Dimming off
file.php

Impostazioni 2/Même con Local Dimming abilitato (si vede l'immagine più scura, ma la colorimetria stesso (nessuna deriva))
file.php

Impostazioni 3/Même con Local Dimming abilitato, ma ho appena lasciato la gamma a -4
file.php

Contrasto per immagine intra:
Ho misurato senza local Dimming 4000:1 (ancora impressionante con i neri a 0,04 cd / m² e il bianco a 135 cd / m² una volta calibrata)
Ho misura più di 7 000 000:1 con Local Dimming abilitato (solo enorme! Perché i neri sono perfetti, misurata 0CD / m², ma i bianchi sono molto più scuri, misurata al 75 cd / m², quasi due volte più brillante come senza Local Dimming).

dal test di Nicolas Becuwe (HDFever)

Ultima modifica:
Ragazzi buona sera a tutti,

Devo prendere una tv x la camera di mia mamma, girando su un po di siti, ho trovato il 40PFL5007H a 459€....verrá guardato quasi esclusivamente di sera (eccezione fatta per beautiful e cento vetrine)....verrá attaccato a parete, il letto dista circa 2,50mt dalla parete....me lo consigliate? Difetti?

Ragazzi buona sera a tutti,

Devo prendere una tv x la camera di mia mamma, girando su un po di siti, ho trovato il 40PFL5007H a 459€....verrá guardato quasi esclusivamente di sera (eccezione fatta per beautiful e cento vetrine)....verrá attaccato a parete, il letto dista circa 2,50mt dalla parete....me lo consigliate? Difetti?

Ottima scelta se riesci a trovarlo con pannello Sharp (specialmente per una visione a luci spente e/o soffuse), per la distanza stai sull'ottimo tra 1.8/2 mt.

Leggi i post precedenti è stato riportato tutto, comunque per farla breve...chiedi tramite e-mail di conoscere almeno i primi quattro numeri che formano il Serial Number e se dopo il ZHxxxxxxxxx o VNxxxxxxxxxx è riportato il n° 1 allora il pannello è di produzione Sharp se invece è riportato il n° 2 il pannello è di produzione Samsung.

Quello con pannello Sharp ha avuto punteggi alti su tutte le riviste specializzate specialmente per il livello del nero e del contrasto, quello con pannello Samsung su quei due parametri è inferiore.

Ok perfetto ora li contatto e sento....ultima cosa, pensi che potrei avere problemi di angolo di visione essendo il tv appeso al muro ad un altezza di circa 1,50, mentre il punto di visone é steso sul letto?

Prima di procedere... dovresti valutare bene la posizione per l'angolo di visione, in linea generale i pannelli IPS (prodotti da LG e Panasonic) sono il meglio dal punto di vista dell'angolo di visione (a scapito però del livello del nero) e l'immagine non sbiadisce spostandosi fino a circa 80 gradi effettivi, mentre le altre tipologie di pannelli arrivano fino a circa 20° effettivi dopodichè l'immagine comincia a sbiadire.

Amazon non ha voluto prendersi il fastidio di leggere il seriale posto sul cartone, ultimamente due utenti hanno comprato da loro il 5507 (che ha in più solo il 3D) e l'hanno ricevuto con pannello Sharp.

Altro non ti posso consigliare, adesso tocca a te prendere una decisione.

Continuo ad avere un fastidioso problema all'accensione: sembra che il TV non recepisca il 'power-on', ci vogliono dalle 30 alle 50 pressioni del tasto di accensione affinchè il TV, finalmente, si accenda.
Nessun altro ha questo problema? Io ho ub 40PFL7007H/12. Ho provato a scrivere anche sul forum della Philips ma sinora tutto tace. Certo che, a distanza di 3 mesi dall'acquisto, devo dire che il firmware del TV è abbastanza 'bacato'.....

Prima di procedere...[CUT]

considera che il letto sará una quarantina di centimetri laterale rispetto al centro della tv....quindi penso nn c siano grandi problemi.....stamani avevo inoltrato l'ordine a 459, 5 minuti fa lo hanno alzato a 582....penso che a questo punto mi convenga confermare l'ordine

Continuo ad avere un fastidioso problema all'accensione: sembra che il TV non recepisca il 'power-on', ci vogliono dalle 30 alle 50 pressioni del tasto di accensione affinchè il TV, finalmente, si accenda.
Nessun altro ha questo problema? Io ho ub 40PFL7007H/12. Ho provato a scrivere anche sul forum della Philips ma sinora tutto tace. Certo che, a..........[CUT]

Leggi qui (post 1028) http://www.avmagazine.it/forum/69-display-e-tv-lcd-full-hd/211951-philips-line-up-2012/page69

Sono in procinto di cambiare il mio vecchio Philips 32pfl7332, solo a titolo di curiosità' che pannello monta? Quando sapremo qualcosa sulla nuova linea 2013 Philips?... Vorrei prendere adesso il 40pfl5507 con pannello sharp ma paura che esca un modello nuovo sempre con pannello sharp e ambilight insieme...