Philips Line up 2012

Grazie x la risposta ho fatto l'upgrade del firmware, ora il mouse funziona correttamente! continua a non funzionare il test del mouse. Ho collegato una tastiera logitech wireless con mouse wireless e unified, funziona ma non credo userò molto la smart tv avendo il barebone collegato allo stesso.
P.S. Qualità delle app smart tv... penosa
 
Nessuna differenza, tranne che la versione /M essendo specifica per l'Italia ha il decoder DTT Mhp con funzioni interattive.
Si ci sono in commercio, leggi nei post precedenti come fare per individuare se ha il pannello Sharp.
 
Scusate ma la linea che philiphs presenterà' per il 2013 quando sarà' disponibile in Italia?ieri visto il 46 serie 9000 ede' fantastico se c'erail 60 l'avrei portato subito a casa
 
su media....d on line costa 549,00 e ho chiesto di far verificare al reparto logistico se il cod seriale inizia con VN1A o ZH1A per essere sicuro...prima di far l'ordine. Secondo te Rik'55 conviene aspettare l'uscita dei nuovi tv philips 2013 oppure cogliere l'occasione per il prezzo conveniente del 40pfl5507? Il mio uso sarà prevalentemente 2d con visione di sky hd (film e partite) e gioco con ps3 (fifa 13). (grazie per la risposta in merito alla vers. /m). Ciaooo
 
Dipende....se per te è importante il prezzo cogli l'occasione, se invece ti senti più portato per le novità allora aspetta la nuova serie 5xx8...chissà potrebbe avere in dotazione anche l'ambilight ;)
 
una curiosità.. solo il 40 pfl 5507 ha pannello sharp (naturalmente con il codice seriale zh1 o vn1)? Nelle serie superiori 6007 o 8007 i pannelli sono tutti Samsung? oggi ho visto in un centro commerciale un 42pfl6007 e devo dire niente male come luminosità e ambilight ma che pannello monta?
 
Il pannello Sharp lo utilizza anche la serie 9xx7 (ovviamente non è uguale a quello del 5xx7), la serie 6xx7 monta il pannello IPS di LG, le serie 7xx7 e 8xx7 montano il pannello SPVA-PSA di Samsung.
 
Grazie Rik'55, lo so che è un po' prematuro... ma quelli in uscita per l'anno 2013, che pannello monteranno? Sharp, Lg o Samsung? Ammesso che si sappia già! Grazie mille
 
Segui la discussione "line up 2013" tra non molto si saprà, ci potrebbe essere la sorpresa che la serie 9xx8 non avrà il pannello Sharp.
 
sono un po' indeciso tra il 40pfl5507 a 549 euro e il 40pfl8007 a 990 euro (prezzi on - line) . Piu' propenso per il primo per il pannello sharp, contrasto e nero decisamente ottimi, oltre che a un risparmio... mentre per il secondo per audio superiore e effetto ambilight oltre che estetica piu' moderna... Il 3d non m'interessa e nemmeno per adesso la navigazione on the net (meglio con pc e tablet). Come posso scegliere? (utilizzo per 2d con sorgente hdmi my sky e ps3 per gioco) Grazie Rik'55
P.S: Il Samsung 40es8000 ha lo stesso pannello Samsung del 40pfl8007?
 
Ultima modifica:
Visto che i possessori non rispondono....??? ti rispondo io dicendoti che nella visione delle immagini con movimenti veloci, ti parlo della serie 6007, ci sono utenti arrabbiati che si lamentano per la comparsa di artefatti e della incapacità di elaborare in maniera ottimale le linee verticali (nei movimenti rapidi può accedere, per esempio, di ved..........[CUT]

grazie della risposta,sono mesi che sono in cerca di un tv,ne ho valutati di varie marche tutti di fascia media,ma appena trovo un o piu' modelli che mi interessano e che non costano tanto,scopro ,leggendo in giro,che hanno difetti che comunque disturbano la qualità immagine che a me piu' interessa ,in particolare riguardo l'elettronica di gestione delle immagini in movimento;possibile che per avere un tv led che si veda senza farti rimpiangere di averlo comprato bisogna spendere almeno 1000/1200 euro?
 
Il tempo passa e le mie parole passano come vento sulla sabbia,voi a casa col vostro bel televisore io con i miei dubbi che adesso sono aumentati:
46pfl9707 bellissimo,lcd di riferimento ma troooppo caro (non e' un errore!!)
55pfl8007 bello,grande,ma in paragone con il su indicato non c'e' paragone(non e' un errore!!)
oppure ultima chance:
52pfl9606 (che se non erro lo ha comprato l'utente Scarpa)top di gamma a 1499E Ottimo prezzo,ma dello scorso anno!!!!
Bho che fare visto che domani e' il mio compleanno volevo farmi un regalo ma mi sa che mi tengo ancora per un po il mio bel philips 42pfl9632!!
 
Libero di scegliere come meglio credi, ma quando sono passato dal 47pfl9732 al 52pfl9606 ho fatto un salto qualitatitivo enorme e sono spariti quasi tutti i problemi che avevo prima (salvo dedicare un lungo lavoro di tuning ad ottenere l'immagine per me migliore)...........al prezzo attuale non ci penserei un attimo.
 
Anch'io sono passato dal 37PFL9732 al 9606 quindi praticamente la stessa identica situazione. Inutile dire che sono decisamente soddisfatto. Senza magari andare a toccare miglioramenti ovvi come il contrasto (perché il nuovo TV ha un nero davvero eccezionale...) anche solo per la resa delle immagini: il 9606 è decisamente più appagante; il bianco ha una qualità che il vecchio TV non riusciva a raggiungere,i colori sono più vividi intensi e saturi (beh, per questo è questione di gusti), la nitidezza dell'immagine con la circuiteria di miglioramento spenta è anni luce avanti (il 9732 con il Perfect pixel HD spento era, ad oggi, davvero deludente, sicuramente molto peggiore del 8404 che ho in camera che mi dà, invece, parecchie soddisfazioni) non parliamo quindi se si attivano i filtri (a parte il PNM in Alcuni frangenti, come risaputo), l'imput lag basso che è Una manna per i videogiochi e poi mettiamoci anche l'ambilight migliorato che per te acquista un lato in più :).
Certo, il 9707 sarebbe il top ma se costa troppo vedrai che il 9606 non ti deluderà perché i miglioramenti tra un anno e l'altro sono ormai davvero insignificanti. Inoltre ci sono 6" in più che non guastano mai: figurati che adesso mi sembra piccolo anche il mio e penso che non mi sarebbe dispiaciuto un 60 o 65!!! :P
L'unico difetto reale che ha il 9606 è il DSE e lì devi andare un po' a cu*o: io per esempio ho un pannello fortunato perché lo noto raramente; anche se sono molto pignolo cerco di non porci l'attenzione e non mi dà molto fastidio, tanto più che bisogna avere immagini molto uniformi, quasi inesistenti nei film e nella TV generalista e rare nei videogiochi (non mi piace il calcio! :D). Insomma l'importante è non farsene un'ossessione :)
Sperando di averti tolto qualche dubbio,
Saluti!
 
Ovvio! Ha un prezzo fuori dal mondo! Ora secondo te questo TV vale il doppio del 9606 che si trova a 1500€? Assolutamente no! Ergo finché costerà 3000€ avrà ben pochi acquirenti... Sopratutto ora che siamo in odore di line up 2013 (anche se si inizierà a trovare da fine anno...)
Saluti!
 
Top