Anch'io sono passato dal 37PFL9732 al 9606 quindi praticamente la stessa identica situazione. Inutile dire che sono decisamente soddisfatto. Senza magari andare a toccare miglioramenti ovvi come il contrasto (perché il nuovo TV ha un nero davvero eccezionale...) anche solo per la resa delle immagini: il 9606 è decisamente più appagante; il bianco ha una qualità che il vecchio TV non riusciva a raggiungere,i colori sono più vividi intensi e saturi (beh, per questo è questione di gusti), la nitidezza dell'immagine con la circuiteria di miglioramento spenta è anni luce avanti (il 9732 con il Perfect pixel HD spento era, ad oggi, davvero deludente, sicuramente molto peggiore del 8404 che ho in camera che mi dà, invece, parecchie soddisfazioni) non parliamo quindi se si attivano i filtri (a parte il PNM in Alcuni frangenti, come risaputo), l'imput lag basso che è Una manna per i videogiochi e poi mettiamoci anche l'ambilight migliorato che per te acquista un lato in più

.
Certo, il 9707 sarebbe il top ma se costa troppo vedrai che il 9606 non ti deluderà perché i miglioramenti tra un anno e l'altro sono ormai davvero insignificanti. Inoltre ci sono 6" in più che non guastano mai: figurati che adesso mi sembra piccolo anche il mio e penso che non mi sarebbe dispiaciuto un 60 o 65!!!

L'unico difetto reale che ha il 9606 è il DSE e lì devi andare un po' a cu*o: io per esempio ho un pannello fortunato perché lo noto raramente; anche se sono molto pignolo cerco di non porci l'attenzione e non mi dà molto fastidio, tanto più che bisogna avere immagini molto uniformi, quasi inesistenti nei film e nella TV generalista e rare nei videogiochi (non mi piace il calcio!

). Insomma l'importante è non farsene un'ossessione

Sperando di averti tolto qualche dubbio,
Saluti!