Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno di Voi conosce negozi online Svizzeri, Tedeschi, Francesci,ecc dove posso acquistare il nuovo serie 9000 da 60" visto che in Italia non arriverà?...ho cercato con Google ma ho sempre e solo un negozio tedesco e nulla più...grazie a tutti...
Garret, dai retta a tua moglie per il 3D passivo..., leggendo l'uso che ne farai della tv, se la tua scelta ricade sul 6007 con pannello IPS non sbagli, discorso diverso, invece, se l'uso è prettamente "cinema" con visione in stanza al buio dove si noterebbe un basso livello del contrasto e del nero, tieni presente anche che sui primi mod..........[CUT]
Ciao Garret, ma non avete valutato anche le altre differenze tra la serie 5000 e 6000? Ad esempio l'ambilight?
Strano che la signora non abbia fatto la difficile sull'estetica... sei così fortunato?
Se non sei un "impallinato" , uno di quelli che qualsiasi tv acquista sta più tempo a cercarne i difetti che a gustarselo (e qui ce ne so..........[CUT]
da molto leggo recensioni, e quasi mai, mai (quasi) ho letto di recensioni che dicessero:
questa tv è pessima latita su tutto, fa pena non va comprata, non va presa neppure in considerazione....
certo magari una tv cosi' neppure esiste, ma una via di mezzo tra l'eccellente (che non esiste ancora) e il qualunque???
possibile che cmq vada alla fine, ..........[CUT]
Qualcuno di Voi conosce negozi online Svizzeri, Tedeschi, Francesci,ecc dove posso acquistare il nuovo serie 9000 da 60" visto che in Italia non arriverà?...ho cercato con Google ma ho sempre e solo un negozio tedesco e nulla più...grazie a tutti...
Volevo chiedere una cosa mi sono accorto nel mio 7007 che solo con la retroilluminazione dinamica accesa che sia su standard o qualsiasi altra impostazione che non sia su spento, si notano nei cambi repentino di luminosità degli sfarfallii, a volte leggeri ma a volte fastidiosi lo si nota sopratutto con i cartoni,a volte sono impercettibili ma si notano moltissimo quando ad esempio nell'ultimo cartone l'era glaciale contin. Alla deriva il pappagallo del pirata si addentra nella nebbia dopo aver avvistato i protagonisti!!! Posso affermare di essere davvero deluso dell'acquisto nuvole bianche sfarfalli 1400 euro di tv mah ......[CUT]