Philips Line up 2012

nessuno saprebbe dire come e se funziona
la funzione "SMART SCREEN" che permette
di vedere su ipad/iphone il contenuto visualizzato sul tv?

il 37PFL6057 e 47PFL6007 dovrebbero averla e sarei molto interessato...

Inoltre per scegliere non vorrei sbagliare articolo,
visto che alcuni finiscono per h/12, altri con K ecc..
era stato precisato questo tempo fà ma non riesco a ritrovare il post...
io vorrei il modello con digitale terrestre in hd..

sapreste aiutarmi?

@grifo

I due modelli sono uguali dec. hd sul digitale terrestre compreso.
Su tutti i modelli che finiscono in K c'e incluso il decoder SAT.

tutte le volte che accendo il TV viene effettuata la connessione automatica e poi mi viene proposto l'aggiornamento SW (io volutamente sono rimasto ad un livello di fine agosto).C'e qualche impostazione per rimuovere la connessione automatica? Grazie

Si aspetta che questo problema venga risolto con il prossimo aggiornamento del firmware.

@ fra: certo, grazie! Chiedevo per vedere cosa il sat oltre sky per capire la reale utilità di avere anche il sat nel tv.
Che per caso permette di vedere i canali in chiaro tipo rai e mediaset?

@ rik: grazie comunque. Spero che qualcuno dica qualcosa su questo smart screen.. È strano che non ne parli nessuno..
inizio ad aver dubbi che funzioni..

@grifo

si certamente lo si puo' usare per vedere i canali del digitale terrestre meglio di come si vedono via antenna dtt terrestre e non parlo della qualita' visiva ma della stabilita' del segnale sat con parabola,da 80 cm almeno,rispetto all'altalenante e problematico DVB-T italiano.
per vedere pero' in chiaro tutto via sintonizzatore sat bisogna munirsi di cam e tessera tvsat.

Ultima modifica:
@ rik: grazie comunque. Spero che qualcuno dica qualcosa su questo smart screen.. È strano che non ne parli nessuno..
inizio ad aver dubbi che funzioni..

Qui è TUTTO spiegato quello che si può fare con ipad/iphone: funzione di Telecomando, SimplyShare, Wi-Fi Smart Screen e Guida elettronica ai programmi http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&ie=UTF8&prev=_t&rurl=translate.google.it&sl=en&tl=it&u=http://www.philips.co.uk/c/my-remote/298826/cat/&usg=ALkJrhiAaZHLQxWaxpBBSfMvMa4eJlW3aw#epg

ciao a tutti, sono nuovo e mi è appena arrivato il 40pfl8007k, l'ennesimo philips che mi entra in casa :)

ora però ho un dubbio, non mi legge i file.avi che ho salvati su hdd sul samsun di mio padre va tutto bene, così com sul philips serie 2800 che hanno i miei figli.... consigli? c'è qualche procedura da fare??? dall' add salta propio le cartelle e vede direttamente i file, tranne di uno che tra l'altro è l'unico che si vede e l'unico che non ha punteggiature nel nome... aiutooooo

Strano...prova a copiare il file .avi su una pen drive e se la tv lo legge allora il problema è nell'hdd (prova a riformattarlo in ntfs e riprova).

grazie mille, provo subito e vi faccio sapere..... ma se il problema fosse nell' hdd, non dovrebbe andareneanche l' unico film che si vede, e non dovrebbe andare neanche sulle altre tv...... il tv l'ho subito aggiornato all' ultimo fw tramite internet...
dimenticavo, appena provato a far partire un file, le prme volte mi venivano tutte liniette verdi e dovevo spengnere e riaccendere il tv, era come se impazziva, ora mi viene la scritta non disponibile.... bho, faccio qualche altra prova e vi faccio sapere

risolto, in pratica era una stupidata..... avendo un video unico diviso in 2 file, la cartella che li conteniene finiva con la scritta.avi il tv lo rilevava come file invece che come cartella. rinominata la cartella si vedono i file all'interno e selezionandoli funzionano

Ultima modifica:
Ho un problema con un 40PFL5507H12, acquistato da 8 mesi.
A circa 1/3 dal bordo superiore della TV è comparsa una riga orizzontale su tutto lo schermo (nera su fondo bianco, bianca su fondo nero) e vicino al bordo destro si vedono 5 pixel rossi in verticale.

A qualcuno è già successo qualcosa di simile ?
E' necessario portare il TV in assistenza ?

Philips 55PFL7007T recensione Trusted Reviews - TV recommended http://www.trustedreviews.com/philips-55pfl7007t_TV_review

da molto leggo recensioni, e quasi mai, mai (quasi) ho letto di recensioni che dicessero:
questa tv è pessima latita su tutto, fa pena non va comprata, non va presa neppure in considerazione....
certo magari una tv cosi' neppure esiste, ma una via di mezzo tra l'eccellente (che non esiste ancora) e il qualunque???
possibile che cmq vada alla fine, o per la facia di prezzo, o perchè è mirata a un taghet di pubblico di un certo tipo, o perchè....
insomma, possibile che alla fine la tv fa bene quello che deve fare sempre e cmq??? e per di piu' lo fa tutti gli anni meglio rispetto all'anno prima, con confronti che sembrano abissi per la profondità/distanza rispetto all'anno prima...(sempre sulla carta ovvio)

forse mi sono perso qualcosa??? questo discorso è ovviamente trasversale, non è mirato a philips o a una marca in particolare; anno che passa nero assoluto che nasce e contrasto impossibile che si rinnova....salvo poi portarsi a casa il tv e doverlo vedere a nudo
va bhe....era giusto per dire; a questo pt mi fido più della mia testa/occhio, il miglior giudice per la mia causa!!!

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum, ma lo seguo da parecchio.
Mi sto per accingere all'acquisto di un nuovo tv e vorrei tanto un philips.
Ho appena finito di leggere le 82 pagine di questa discussione e devo dire che sono... stremato;)
Vorrei un vostro "definitivo" (per me) parere su una questione.
Per budget il tv che vorrei prendere oscilla tra la serie 5007, 5507 e 6007.
Da tutti i vostri discorsi il messaggio che mi resta è:
- se non ti interessa il 3D, prendi 5007 (possibilmente pannello sharp con seriale 1)
- se ti interessa il 3D devi capire se ti piace attivo o passivo: il 5507 è attivo, il 6007 è passivo.
però stai attento perchè il 6007 non è un gran che paragonato al 5507 pannello sharp.
Considerate che a me interessa il formato 40".

Il mio dilemma personale è che del 3d non mi interessa, ma sono un giocatore e non mi dispiacerebbe giocare con mia moglie, in due, sullo stesso schermo. Questa possibilità è data solo dai pannelli 3D e quindi scarterei il 5007.
Rimangono 5507 e 6007.
Mi moglie (che non tollera il 3D) ha gli occhi molto sensibili e già so che non sopporterebbe il 3D attivo, quindi sarei per il 3D passivo, ma vorrebbe dire buttarsi sul 6007 che, da quel che dite, non merita i soldi che bisognerebbe dargli, soprattutto se paragonato con il 5507 sharp.
Giusto? Ho capito bene?
Voi, nei miei panni, cosa comprereste?

Chiaramente voi non siete me e so che sono discorsi relativamente soggettivi (infatti adesso comincio a girare per cc e mi faccio un'idea) ma mi piacerebbe avere un parere mirato da intenditori ed appassionati.

Grazie.

PS: il mio uso sarebbe 50% avi, 30% digitale terrestre, 10% gaming (purtroppo non ho più il tempo di giocare di qualche anno fa...:cry:) e 10% film BR.