Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finalmente è arrivato il 42pfl6007,
si vede bene , mia figlia è entusiaste del 3D e del 2D-3D, anche se non è troppo profondo non è male. Sono le prime impressioni di non "esperti" e devo dire che siamo più che soddisfatte entrambi. Non abbiamo sky, i programmi normali si vedono bene, pensavo peggio.
L'unico problema che ho è con le casse..........[CUT]
Innanzi tutto bisogna dire che chi entra nel menu di servizio lo fa a proprio rischio e pericolo e deve essere consapevole che decade la garanzia (comunque nel caso in cui si dovesse presentare la necessità di rivolgersi all'assistenza...si può rimettere il codice originale).
Questa guida (non è opera mia... ma è stata presa dal forum ForoD..........[CUT]
ciao ragazzi,
mi interesserebbero 2 modelli
32pfl5007k
32pfl5507h
dovrei utilizzare la tv anche come monitor pc (1m di distanza circa), come si comportano con questo tipo di utilizzo? funzionano sempre a 400hz?
grazie mille!
Il 5007 non ha il 3D, in modalità game l'input lag è sui 33 ms e disabilitando Clear LCD funziona a 100hz.
33 ms è un buon valore ed il Clear LCD fa un ottimo lavoro, se l'uso sarà prevalentemente da PC considera anche il 32PFL4007 che ha l'input lag prossimo allo 0 (impostato nella modalità Cinema) però come resa video è diversa e la dovresti valutare perchè ha un pannello diverso (IPS di LG)
[URL="http://www.youtube.co..........[CUT]
ho problemi sul canale 506(italia 1hd) col mio 8007k poichè solo su questo canale si hanno dei disturbi dell'immagine.
è successo a qualcun'altro????????
volevo inoltre sapere le impostazioni ottimali per questo tv e come attivare il micro dimming etc