Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Finalmente è arrivato il 42pfl6007,
si vede bene , mia figlia è entusiaste del 3D e del 2D-3D, anche se non è troppo profondo non è male. Sono le prime impressioni di non "esperti" e devo dire che siamo più che soddisfatte entrambi. Non abbiamo sky, i programmi normali si vedono bene, pensavo peggio.
L'unico problema che ho è con le casse..........[CUT]
Innanzi tutto bisogna dire che chi entra nel menu di servizio lo fa a proprio rischio e pericolo e deve essere consapevole che decade la garanzia (comunque nel caso in cui si dovesse presentare la necessità di rivolgersi all'assistenza...si può rimettere il codice originale).
Questa guida (non è opera mia... ma è stata presa dal forum ForoD..........[CUT]
ciao ragazzi,
mi interesserebbero 2 modelli
32pfl5007k
32pfl5507h
dovrei utilizzare la tv anche come monitor pc (1m di distanza circa), come si comportano con questo tipo di utilizzo? funzionano sempre a 400hz?
grazie mille!
Il 5007 non ha il 3D, in modalità game l'input lag è sui 33 ms e disabilitando Clear LCD funziona a 100hz.
33 ms è un buon valore ed il Clear LCD fa un ottimo lavoro, se l'uso sarà prevalentemente da PC considera anche il 32PFL4007 che ha l'input lag prossimo allo 0 (impostato nella modalità Cinema) però come resa video è diversa e la dovresti valutare perchè ha un pannello diverso (IPS di LG)
[URL="http://www.youtube.co..........[CUT]
ho problemi sul canale 506(italia 1hd) col mio 8007k poichè solo su questo canale si hanno dei disturbi dell'immagine.
è successo a qualcun'altro????????
volevo inoltre sapere le impostazioni ottimali per questo tv e come attivare il micro dimming etc