Philips Line up 2012

Finalmente è arrivato il 42pfl6007,
si vede bene , mia figlia è entusiaste del 3D e del 2D-3D, anche se non è troppo profondo non è male. Sono le prime impressioni di non "esperti" e devo dire che siamo più che soddisfatte entrambi. Non abbiamo sky, i programmi normali si vedono bene, pensavo peggio.
L'unico problema che ho è con le casse stereo che per miei limiti non riesco a collegare per usarle con la TV; funzionano solo per i DVD (ho un vecchio amplificatore, un lettore/registratore DVD e casse stereo da pavimento: ho collegato il lettore DVD alla TV con il cavo "digital optical", dovrei forse collegare direttamente l'amplificatore alla TV? Se fosse il caso essendo un vecchio modello mi sa che non è possibile.....)

ringrazio tanto Rik'55 che è sempre estremanente gentile, puntuale e super informato

Grazie upupa

Si è come hai già intuito...il cavo digital optical del DVD va collegato all'amplificatore, per sentire l'audio del tv dall'amplificatore lo devi collegare con il cavo digital optical "out" verso l'amplificatore "in" e dal menu audio della tv devi selezionare l'uscita audio verso ..... però siccome l'amplificatore è vecchiotto e non lo puoi collegare tramite HDMI EasyLink (HDMI-CEC) con Pass-through sei costretto a tenere acceso l'amplificatore per sentire l'audio della tv.

PS per la visione di film da lettori DVD e Blu-ray settare per tali periferiche dal menu "formato immagine" Formato non in scala.

Ciao

Ultima modifica:
@ Marcobavutti

La tenda per l'ambilight può dar fastidio per svariati motivi ed uno potrebbe per esempio la tinta scura o che da dietro alla tv arriva a meta e nell'altra metà c'è la parete, il fornitore del pannello è unico "LG", se ne vuoi sapere di più su questo modello...ci sono diverse recensioni qualche pagina indietro.
http://imageshack.us/f/571/dsc00001qei.jpg/ Ecco la mia situazione, potrei anche metterla bianca la tenda non è un problema, vorrei capire se ne vale la pena o se non essendo a parete è meglio lasciar perdere.

Ho visto e mi ha favorevolmente impressionato, anche esteticamente, il 40PFL7007H. Per gli esperti: come lo vedete rispetto al Sony HX855 che, a quanto pare, gode di ottima stampa e del favore del pubblico?

ma son quindi da evitare i pannelli 4000 e 5000 non sharp di quest'anno? chiedo conferma perchè stavo valutando quello di un amico che lo vende ed è bellino (2010)

Il link non si apre.

questo link era stato messo nella stessa pagina (da un altro membro del forum) che parlava di quella guida.Praticamente è una discussione su un forum straniero dove un paio di persone asseriscono di aver eseguito il procedimento senza cambiare codici e aver trovato significanti migliorie..Sai.. a volte uno vede quel che vuole vedere

http://imageshack.us/f/571/dsc00001qei.jpg/ Ecco la mia situazione, potrei anche metterla bianca la tenda non è un problema, vorrei capire se ne vale la pena o se non essendo a parete è meglio lasciar perdere.
Per l'ambilight o cambi il colore della tenda o devi tinteggiare la parete allo stesso colore della tenda :) l'importante e che dietro alla tv lo sfondo sia dello stesso colore.

Ho visto e mi ha favorevolmente impressionato, anche esteticamente, il 40PFL7007H. Per gli esperti: come lo vedete rispetto al Sony HX855 che, a quanto pare, gode di ottima stampa e del favore del pubblico?

Sono due ottime tv... la differenza più importante e che sui movimenti veloci il filtro sony lavora meglio del philips, a me non piace affermare che una tv è migliore dell'altra perchè i fattori da prendere in considerazione sono parecchi e quindi diventa più un discorso soggettivo, cerca di vederli fianco a fianco.

ma son quindi da evitare i pannelli 4000 e 5000 non sharp di quest'anno? chiedo conferma perchè stavo valutando quello di un amico che lo vende ed è bellino (2010)

Affatto, ci sono utenti che con il modello della serie 4000 sono soddisfatti a cominciare dal basso input lag, mentre per la serie 5000 sconsiglio di andare sul modello da 40" che ha un pannello Samsung PVA e di andare invece sul modello da 46" o 55" che ha un pannello Samsung PSA.

Ultima modifica:
Ciao,oggi mi è capitato di vedere la serie 4 e la serie 5 vicine.Dando per scontato che tutti avessero la stessa modalita' shop,mi è sembrato che la 4 avesse un nero piu' intenso e un immagine piu' morbida simile al sony e priva di "pixel che brillano"(a proposito sono pixel?come si chiama tecnicamente questo fenomeno?) che ogni tanto noto anche nella mia serie 7 del 2010.Pero' la 5 aveva un polliciaggio inferiore puo' essere che montino pannelli diversi?

Mister PFL9707S sta arrivando

"... non ho notato alcun banding. Gli occhi Moth filtro è ancora una volta allucinante e io peso le mie parole! Si tratta di un vero buco nero, riesce ad assorbire la luce esterna, non c'è una sola riflessione, anche in camera luminosa o in pieno giorno (si ha realmente bisogno di una finestra della cella nell'asse posteriore di vedere una riflessione e ma è molto contenuto). E contribuisce a filtrare contrasto enorme e neri che offre le PFL9707S perfetti!..."
file.php

"...i neri sono assolutamente perfetti, non un accenno di luce, non assolutamente distinti dal telaio, il contrasto è infinito, i colori sono belli, luminosi e fiammeggianti..."
file.php

file.php

file.php

Ultima modifica:
Azz...mi fai venire voglia di cambiare il mio 7655..per carita' non è che mi lamenti,pero' avrei voglia di vederlo in funzione con i normali canali del digitale terrestre perchè nei cc girano sempre in bd e non riesco a rendermi conto di quanta differenza c'è perchè valga la pena di fare la pazzia...

Rik'55
fammi capire ti è appena arrivato........? e non ci hai detto niente prima:D,facci sapere come va,quanti pollici ha,quanto lo hai
pagato,dove lo hai preso.......tutto insomma :D:D

Ciao Rik'55 sono un felice possessore di un philips 42pfl9632 e mi sono innamorato dell'ambilight ma adesso e' venuto il momento di cambialo anche se i miei amici ancora lo invidiano per come si vede.Volevo chiederti questo visto la promozione che sta facendo philips sull'ambilight avevo intenzione di prendere il 55pfl8007 a 2099€ ma vedendo che tu hai gia il 9007 volevo sapere notizie, prezzo e sopratutto dove lo hai trovato visto che io non ci riesco ,ma sopratutto lo consigli e se vale la pena aspettare?
Grazie per la tua collaborazione

Ahahahahah... magari...no ragazzi...intendevo dire che sta arrivando... IN ITALIA :)
A breve i primi test.

Comunque i prezzi all'estero si sono assestati intorno a quelli del 2011.

Ragazzi mi spiegate un po qualcosa dei nuovi Philips? Devo cambiare TV e i Philips nonostante siano un po messi da parte mi attirano e in particolare sono attratto dai top di gamma da 55" l' 8007 e ora apprendo che sta per arrivare il 9007, in cosa si differenzia dall' 8007?
Grazie.

I possessori evidentemente non hanno problemi e non si fanno sentire per rispondere a chi fa domande come le tue, vai qualche pagina indietro troverai diverse recensioni.