Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi sa che non è facile capire il pannello in amazonIo lo prenderei su Amazon
http://www.amazon.it/Philips-40PFL5...UTF8&colid=38S1T74PTZZ59&coliid=ID025B3359XOH
Questo codice centra qualcosa? ASIN: B0079UKITCmi sa che non è facile capire il pannello in amazon![]()
Questo codice centra qualcosa? ASIN: B0079UKITC
lo prendevo li perchè ha un ottimo prezzo, se lo trovassi in negozio fisico a un prezzo decente escluderei amazon.
Comunque un giro a mediaworld me lo faccio comunque![]()
Contattati via chat, gentilissimi come al solito, mi hanno detto che non riescono a controllare perchè non sanno da che centro sarà spedito il pacco e quindi può capitarmene uno qualunque.Il codice che hai citato non centra nulla con il pannello utilizzato.
Manda una mail ad Amazon e fatti dire i primi 4 numeri del Serial Number!
Buonasera a tutti sono nuovo in questo forum percui mi scuso in anticipo se sbaglio a postare questa domanda per rik 55,che da quello che leggo in questa sezione del forum mi sembra preparatissimo sui tv philips che apprezzo molto.
Detto questo e dopo aver letto che dal s/n del tv si possono scoprire tante info,sono possessore di un philips 21:9 58pfl9956h e sono rimasto assai deluso dal fatto che appena acceso da nuovo ho subito individuato 4/5 pixel bruciati cosa molo strana visto il prezzo e la serie top di gamma philips.
Vorrei chiedere a rik 55 se puo' ,postando il mio s/n,dirmi se riesci a scoprire quale pannello monta il mio tv perche' non riesco a capirlo.
Grazie mille per la risposta.
S/n: VN4A1132. . . . .
Contattati via chat, gentilissimi come al solito, mi hanno detto che non riescono a controllare perchè non sanno da che centro sarà spedito il pacco e quindi può capitarmene uno qualunque.
Domanda inversa: se la prendo da li, quando mi arriva che seriale dovrebbe avere per essere sharp?
C'è molta differenza rispetto ad un altro pannello dello stess..........[CUT]