Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi sa che non è facile capire il pannello in amazonIo lo prenderei su Amazon
http://www.amazon.it/Philips-40PFL5...UTF8&colid=38S1T74PTZZ59&coliid=ID025B3359XOH
Questo codice centra qualcosa? ASIN: B0079UKITCmi sa che non è facile capire il pannello in amazon![]()
Questo codice centra qualcosa? ASIN: B0079UKITC
lo prendevo li perchè ha un ottimo prezzo, se lo trovassi in negozio fisico a un prezzo decente escluderei amazon.
Comunque un giro a mediaworld me lo faccio comunque![]()
Contattati via chat, gentilissimi come al solito, mi hanno detto che non riescono a controllare perchè non sanno da che centro sarà spedito il pacco e quindi può capitarmene uno qualunque.Il codice che hai citato non centra nulla con il pannello utilizzato.
Manda una mail ad Amazon e fatti dire i primi 4 numeri del Serial Number!
Buonasera a tutti sono nuovo in questo forum percui mi scuso in anticipo se sbaglio a postare questa domanda per rik 55,che da quello che leggo in questa sezione del forum mi sembra preparatissimo sui tv philips che apprezzo molto.
Detto questo e dopo aver letto che dal s/n del tv si possono scoprire tante info,sono possessore di un philips 21:9 58pfl9956h e sono rimasto assai deluso dal fatto che appena acceso da nuovo ho subito individuato 4/5 pixel bruciati cosa molo strana visto il prezzo e la serie top di gamma philips.
Vorrei chiedere a rik 55 se puo' ,postando il mio s/n,dirmi se riesci a scoprire quale pannello monta il mio tv perche' non riesco a capirlo.
Grazie mille per la risposta.
S/n: VN4A1132. . . . .
Contattati via chat, gentilissimi come al solito, mi hanno detto che non riescono a controllare perchè non sanno da che centro sarà spedito il pacco e quindi può capitarmene uno qualunque.
Domanda inversa: se la prendo da li, quando mi arriva che seriale dovrebbe avere per essere sharp?
C'è molta differenza rispetto ad un altro pannello dello stess..........[CUT]