La versione firmware installata è la 92 ma l'ultima non credo abbiamo migliorato l'immagine. Ieri sera ho invitato miei amici tutto ovviamente possessori di ottimi Philips " 42pfl7055 40pfl9606 ".
Il clouding è moltissimo ma come il contrasto dinamico lo impostiamo anche su medio scompare totalmente. Cosa bellissima è che anche se lo metti al massimo non intacca i contrasti sugli incarnati mantenendo un giusto equilibrio " ovviamente in 1080p".
Queste le impostazioni migliori:
Modalità immagine: Personalizzata
Retroilluminazione Contrasto: 100
Luminosità: 52
Colore: 68
Nitidezza: 8
Riduzione del rumore: Off
Tinta: freddo
HD Natural Motion: Off
Clear LCD: off
Super Resolution: On
Contrasto dinamico: Massimo
Dinamica Retroilluminazione: immagine ottimale
Riduzione artefatti MPEG: Off
Colour Enhancement: Off
Gamma: 0
Video Contrasto: 100
Così i 1080 sono uno specchio con neri allucinanti.
Ma ragazzi lo scaler è assurdo.. Abbiamo provato sia ddt che dvd e crea rumore su ogni luce e colore, macchie ovunque, colori rigati.. Non potete immaginarvi.. Sembra di vendere su youtube in immagine a bassissima risoluzione, sapete quei divx a 320x240.
Pensavo fosse il decoder ed invece lo scaler. Playtv ok a 1080, imposto la play a 576p e stessa resa del ddt integrato!! Vorrei scrivere a Philips.. è una offesa! Conoscete un indirizzo tecnico??? Sentiamo altri se con la linea 2012 hanno questi problemi e facciamo una petizione! ciao a tutti
Il clouding è moltissimo ma come il contrasto dinamico lo impostiamo anche su medio scompare totalmente. Cosa bellissima è che anche se lo metti al massimo non intacca i contrasti sugli incarnati mantenendo un giusto equilibrio " ovviamente in 1080p".
Queste le impostazioni migliori:
Modalità immagine: Personalizzata
Retroilluminazione Contrasto: 100
Luminosità: 52
Colore: 68
Nitidezza: 8
Riduzione del rumore: Off
Tinta: freddo
HD Natural Motion: Off
Clear LCD: off
Super Resolution: On
Contrasto dinamico: Massimo
Dinamica Retroilluminazione: immagine ottimale
Riduzione artefatti MPEG: Off
Colour Enhancement: Off
Gamma: 0
Video Contrasto: 100
Così i 1080 sono uno specchio con neri allucinanti.
Ma ragazzi lo scaler è assurdo.. Abbiamo provato sia ddt che dvd e crea rumore su ogni luce e colore, macchie ovunque, colori rigati.. Non potete immaginarvi.. Sembra di vendere su youtube in immagine a bassissima risoluzione, sapete quei divx a 320x240.
Pensavo fosse il decoder ed invece lo scaler. Playtv ok a 1080, imposto la play a 576p e stessa resa del ddt integrato!! Vorrei scrivere a Philips.. è una offesa! Conoscete un indirizzo tecnico??? Sentiamo altri se con la linea 2012 hanno questi problemi e facciamo una petizione! ciao a tutti